Teresanna Pugliese e la frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, lancia una frecciatina su Instagram, indirizzata, molto probabilmente, a Francesco Monte e alla sua ex, Cecilia Rodriguez.

Teresanna Pugliese e la frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez

L’ultimo post pubblicato da Teresanna Pugliese su Instagram sembra una vera e propria frecciatina verso Francesco Monte e la sua ex fidanzata Cecilia Rodrìguez. Nella sua ultima fotografia di moda infatti vediamo una didascalia che non c’entra nulla con lo sfondo della foto, con molti che l’hanno collegata alla vicenda di Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez.

La didascalia sotto la foto di Teresanna Pugliese recita così: “Il cavallo di razza si vede a lunga corsa“. Queste parole, almeno per tantissimi, sarebbero dedicati al finale di storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez. Probabilmente l’attacco è soprattutto per la modella Argentina, poiché solo qualche settimana fa la ragazza l’aveva citata e non aveva usato delle parole bellissime nei suoi confronti.

La Rodrìguez in parole povere aveva dato della “co…..a” a Teresanna Pugliese, con quest’ultima che è rimasta molto infastidita dalle parole della ragazza, dove aveva replicato pubblicamente alla modella Argentina senza peli sulla lingua: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso #staiancoraparlandodime”. Quindi si può pensare che l’ultimo post di Teresanna può essere dedicato anche a Cecilia Rodrìguez e non solo a Francesco Monte.

Non si potrà sapere, almeno in questo momento, a chi era dedicato la frase di Teresanna Pugliese, ma ci sono tantissime persone che difendono la ragazza e ricordano il suo amore verso Francesco Monte. Il loro amore si era sviluppato ad Uomini e Donne nel lontano 2011, con la loro relazione che è finita nel 2013, data in cui l’ex tronista ha conosciuto Cecilia Rodrìguez.

In tanti in queste ore si sono chieste come Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno chiuso la loro relazione. La risposta viene data proprio dalla ragazza, in cui rivela che è stata proprio lei a lasciare il suo ex tronista, poiché anche se l’amava, non vedeva un lungo futuro insieme a lui.

Continua a leggere su Fidelity News