Non c’è nessun tipo di dubbio: Teresanna Pugliese, la ex fidanzata di Francesco Monte, si sposerà con il suo attuale compagno Giovanni Gentile, grazie alla proposta di quest’ultimo arrivato il 23 di dicembre, che è avvenuta a Napoli durante una camminata sul lungomare partenopeo, con Giovanni che ha chiesto le nozze grazie ad un flash mob.
La Pugliese, mentre camminava sul lungomare di Napoli, ha cominciato a vedere dei palloncini a forma di cuore volare dinanzi a lei e successivamente ha visto il suo compagno Giovanni Gentile inginocchiarsi dinanzi a lei. Intanto, c’erano anche persone attorno a loro, dove avevano la maglietta con su scritto: “Will you marry me, Terry?”. Da precisare che tra i partecipanti c’era anche Francesco, il primogenito avuto dalla coppia.
Non ha avuto nessun tipo di problemi Teresanna ad accettare la proposta di nozze ricevuta da Giovanni Gentile, e per lei questo uno dei suoi grandi desideri, poiché in passato in alcune intervista ha sempre detto di sognare il matrimonio con il suo attuale compagno di vita.
Infatti, durante una delle sue ultime interviste aveva rivelato che: “Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore”. Sogno quindi esaudito da parte della Pugliese, che l’anno prossimo, salvo imprevisti, si sposerà con il napoletano Giovanni Gentile e potranno anche pensare di fare il loro secondo figlio.
Giovanni Gentile però non è un uomo conosciuto dalle telecamere, e di lui non si conosce tantissimo: si sa che è di Napoli, ed ha conosciuto la Pugliese solamente dopo Uomini e Donne, anche se Giovanni non conosceva Teresanna in tv poiché non ha mai visto “Uomini e Donne“. Per loro c’è stato un lungo periodo di conoscenza, ma alla fine decisero di convivere insieme.