Teresanna Pugliese non si ferma alle frecciatine sul social network, e attacca Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez anche in una intervista al settimanale “Di Più Tv”. La ex corteggiatrice di Francesco Monte ha attaccato il ragazzo senza nessun problema, e ricordo ai lettori il vecchio tradimento del fidanzato di Cecilia Rodrìguez nei suoi confronti.
La ragazza ha ormai trovato l’amore in Giovanni, dove insieme hanno un figlio, tuttavia non ha mai dimenticato il dolore che gli ha provocato Francesco Monte. Il tradimento fu scoperto in un modo assai casuale da Teresanna Pugliese, poiché quest’ultima scoprì il tutto grazie ad una ospitata in televisione. I più delusi furono proprio i fans della coppia, poiché in tanti credevano al loro amore.
Queste sono state le parole di Teresanna Pugliese nell’intervista al settimanale “Di Più Tv”: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”.
Teresanna Pugliese ha rivelato di aver scoperto il tradimento del suo ex fidanzato solamente durante un’ospitata nel 2013 ad Uomini e Donne. Infatti in studio si presentò una ragazza che rivelò di essere stata nella stessa stanza di Francesco Monte durante una sua serata. Dopo aver sentito ciò, la ex corteggiatrice decise di lasciare il suo fidanzato.
Dopo la loro separazione, Teresanna Pugliese rivela di non aver incontrato mai più Francesco Monte, anche perché quest’ultimo dopo un mese si rimise subito con la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodrìguez. Infine la Pugliese nell’intervista rivela che non gli dispiacerebbe partecipare ad un reality show.