Teresa Langella, dopo Uomini e Donne potrebbe partecipare al Festival di Sanremo

Alberto Dandolo ha rivelato che Maria De Filippi sta cercando in tutti i modi di esaudire il desiderio di Teresa Langella e farla partecipare al Festival Di Sanremo.

Teresa Langella, dopo Uomini e Donne potrebbe partecipare al Festival di Sanremo

Una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne è Teresa Langella. Per il momento la napoletana ha le idee molto confuse sui propri corteggiatori. Infatti, nelle ultime puntate, ha completamente sbottato contro tutti accusandoli di pensare solamente a farsi belli sui social, e che quindi in realtà non stanno per lei.

Più volte, durante il suo percorso, Teresa Langella ha espresso il desiderio di ritrovare l’amore, e a Uomini e Donne dichiara che si sta dedicando anima e corpo a questa esperienza. Per lei però, dopo il dating show di Canale 5, potrebbero aprirsi delle porte televisive ancora più importanti. Le ultime indiscrezioni, rivelate dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, ci dicono che la tronista partenopea potrebbe partecipare addirittura al Festival Di Sanremo.

Teresa Langella ha anche la passione per le canzoni neomelodiche. Sulla piattaforma di “YouTube” possiamo notare che la tronista di Uomini e Donne ha pubblicato alcuni suoi singoli. Una delle sue più conosciute è “Trattarmi Male“, che online ha raggiunto addirittura 3,2 milioni di visualizzazioni, mengtre un’altra, “Non mi importa nada“, supera i 450 mila.

Per questo motivo, Alberto Dandolo lancia la bomba sul settimanale “Oggi“: “Teresa, amatissima dalla produzione dello show (ovvero Uomini e Donne, ndr), è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”

Usando un po’ di razionalità, sembra comunque molto improbabile vederla al Festival di Sanremo, sia come cantante che valletta od ospite. Claudio Baglioni, sin dall’anno scorso, ha già mostrato molta indifferenza per gli artisti provenienti dai talent show.

Continua a leggere su Fidelity News