Teresa Langella: chi è la nuova tentatrice di Temptation Island?

Teresa Langella è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. Modella, attrice e cantante, la ragazza è pronta sbaragliare la concorrenza.

Teresa Langella: chi è la nuova tentatrice di Temptation Island?

Teresa Langella è una delle tentatrici della sesta edizione di Temptation Island. Bruna, propace e molto sensuale, la giovanissima partenopea non è un volto nuovo del piccolo schermo. I fedelissimi di Uomini e Donne ricorderanno Andrea Angelini, il giovane tronista che approdò nel salotto più noto della  tv italiana al fine di conoscere la donna della sua vita.

Ebbene, nel parterre delle corteggiatrici figurava proprio la bella Teresa, che con la sua verve napoletana tentò in tutti i modi di far breccia nel cuore del ragazzo più ambito. Purtroppo la scelta ricadde su un’altra ragazza, Perla Cupini,  ma la carriera dell’ex corteggiatrice non subì alcuna battuta d’arresto, anzi. 

Il suo curriculum vanta una collaborazione nientepopodimeno con il regista Paolo Sorrentino, che la scelse per uno dei sui film. In un’intervista rilasciata in esclusiva ad Isaechia.it, la ragazza ripercorre la sua esperienza: “Eravamo una ventina, forse, e non ero molto sicura di essere presa, poi è arrivata la chiamata della produzione che mi ha semplicemente detto ‘sei stata scelta!. Ero emozionatissima, non potevo crederci! Ma a lasciarmi davvero soddisfatta è stato il fatto che lo stesso Sorrentino mi ha richiesta più volte in prima fila! Chiamale ‘cose da poco’“.

In Temptation Island, invece, la Langella avrà un ruolo diverso da quello che la vedeva protagonista nel programma di Maria de Filippi. Non più un ragazzo single da conquistare, ma una coppia da mettere in crisi. Ci riuscirà? Di certo non le mancano le armi di seduzione, comprese le doti canore che le hanno permesso di diventare (tra le altre cose), una delle cantani neomelodiche più apprezzate. 

Nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 9 Luglio, Teresa ha espresso apertis verbis la sua simpatia per Oronzo, fidanzato di Valentina. Purtroppo il ragazzo ha abbandonato il programma dopo il confronto con la sua fidanzata che ha deciso di lasciarlo. Ed ora? Su chi si orienterà la pepatissima tentatrice? Non resta che attendere le prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News