Temptation Island Vip, Sossio Aruta beccato con un’altra donna: ecco di chi si tratta

La storia d'amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra sia terminata dopo Temptation Island Vip. Il calciatore è stato infatti beccato con un'altra donna in questi giorni.

Temptation Island Vip, Sossio Aruta beccato con un’altra donna: ecco di chi si tratta

La prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5, è iniziato da alcuni giorni, ma ci sono già delle coppie che hanno “rubato” la scena alle altre. Una di queste è sicuramente quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Uomini e Donne.

I due non hanno iniziato per nulla bene la loro esperienza nell‘isola delle tentazioni. La coppia ha infatti litigato sin dal primo momento. Il tutto si è complicato con alcune clip viste da Ursula Bennardo mentre il suo uomo si avvicinava sempre di più alle tentatrici.

La situazione non sembra essere cambiata una volta finito il reality show. Il sito “Isa e Chia” ha infatti avuto ben tre segnalazioni su Sossio Aruta. La prima segnalazione ricevuto ci rivela che alcune persone hanno visto il calciatore insieme a una donna, ma ovviamente non si tratta di Ursula Bennardo.

Nella seconda segnalazione arrivano ulteriori dettagli su questa misteriosa donna. La giovane si chiamerebbe Ylenia e proviene da Montesilvano, comune italiano dell’Abruzzo. Anche in questa circostanza Sossio Aruta è stato visto insieme a questa sua nuova presunta fiamma in centro a Pescara. I due non sembrano solamente amici, poiché i presenti rivelano che tra i due c’è molta complicità.

La terza segnalazione rivela che Sossio Aruta non ha avuto nessun tipo di problema a fotografarsi insieme alla donna. Proprio per questo motivo si ipotizza che il tutto è fatto sotto alla luce del sole e che Ursula Bennardo conosca già i fatti. Il calciatore avrebbe detto che Ylenia sarebbe sua cugina e che lui si trova a Pescara perché suo fratello vive in quelle zone.

Continua a leggere su Fidelity News