Iscriviti

Temptation Island Vip, Serena Enardu parla della sua esperienza: "Un percorso di introspezione"

Serena Enardu, dopo la fine della sua relazione con Pago, ha detto la sua, dapprima rilasciando un'intervista alla rivista "Uomini e Donne Magazine" e poi attraverso alcune Instagram stories

Gossip
Pubblicato il 21 ottobre 2019, alle ore 11:26

Mi piace
11
0
Temptation Island Vip, Serena Enardu parla della sua esperienza: "Un percorso di introspezione"

Si è da poco conclusa l’ultima edizione di “Temptation Island Vip“, il noto reality dei sentimenti, nel quale coppie appartenenti al mondo dello spettacolo mettono a dura prova la loro relazione d’amore, vivendo separati per ventuno giorni dal proprio partner, all’interno di due villaggi differenti in compagnia di ragazzi e ragazze single. Terminati i ventuno giorni le coppie si rincontrano e decidono che piega dare alla propria relazione.

Il programma in onda su canale 5, da un’idea di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, ha visto tra le coppie in gioco durante quest’ultima edizione, il cantante Pago e l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Serena Enardu. Durante il falò di confronto finale, Pago e Serena hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore dopo quasi sette anni.

La causa principale è da attribuire alla forte vicinanza di Serena al single Alessandro. Ciò ha mandato su tutte le furie Pago e alla fine di tutto i due hanno deciso di lasciarsi. Il web, dopo la messa in onda delle puntate, si è scagliato contro Serena, spesso anche con accuse pesanti, e difendendo Pago. Anche Giovanni Conversano, ex di Serena, ha detto la sua, puntando il dito più e più volta contro la Enardu.

Chi invece l’ha difesa è stato proprio Alessandro, che l’ha definita la donna più coraggiosa del villaggio. Oggi. per la prima volta. è la stessa Serena ad intervenire, rilasciando un’intervista alla rivista “Uomini e Donne Magazine“. La Enardu ha dichiarato a proposito della sua relazione con Pago: “Ho deciso di partecipare perchè mi interessava fare un percorso di introspezione, volevo capire a che punto fosse arrivata la nostra relazione. Di solito tra noi prevalevano i momenti di apatia. C’erano due vite che non si intrecciavano più“.

Serena è apparsa, in questi giorni sui social, visibilmente dimagrita e nelle sue Instagram stories ha asserito: “Ho perso sei chili ma ingrasserò di nuovo, nel momento in cui una persona non sta bene ed è più debole mentalmente, è giusto che si occupi di quello“. Insomma nessun riferimento diretto a Pago e alla fine della loro relazione, però è chiaro che i postumi di tutto ciò che è accaduto ci sono stati e Serena ne ha pagato in prima persona le conseguenze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Quando una storia finisce gli strascichi ci sono sempre e nel caso di Serena e Pago la situazione è stata un pò diversa. Non solo perchè sono personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma anche perchè il contesto che ha portato a ciò è stato particolare. Io trovo giusto che Serena abbia detto la sua, soprattutto dopo tutte le cattiverie che le sono state rivolte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!