Iscriviti

Temptation Island Vip, Nilufar troppo vicina a Nicolò: Ferraris costretto a difendersi su Instagram

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, sembrano essere sempre più vicini. Sembra anche che lo stesso Nicolò ce la stia mettendo tutta per conquistarla.

Gossip
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 16:34

Mi piace
7
0
Temptation Island Vip, Nilufar troppo vicina a Nicolò: Ferraris costretto a difendersi su Instagram

I tantissimi affezionati del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ricordano benissimo il trono di Nilufar Addati non solo per quanto emerso dopo la scelta, ovvero che l’ex tronista aveva preso in giro la redazione, ma anche per la sintonia creata con Nicolò Ferrari. Inutile dire che in molti dunque sono rimasti di stucco quando hanno scoperto che tra i tentatori di Temptation Island 2018 c’era anche la non scelta di lei ovvero Nicolò.

Il corteggiatore “scartato” infatti si era dimostrato molto dispiaciuto tanto da dichiararsi quasi innamorato della tronista e, adesso che i due si sono ritrovati all’interno del villaggio di Temptation Island Vip, pare che abbiano nuovamente legato avvicinandosi pericolosamente. Stasera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 andrà infatti in onda la prima puntata della prima edizione Vip ma sui social i tantissimi fan di Giordano Mazzocchi sono insorti contro Nicolò.

Il ragazzo giustamente si è difeso nel migliore dei modi e, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Tutti bravi a giudicare, tutti maestri di vita e tutti con la verità in tasca. Un minuto di video e già sparate sentenze e dite la vostra con insulti e cattiverie”. Il Ferrari oltretutto si è mostrato molto irritato soprattutto perchè gli utenti non hanno gradito la sua vicinanza a Nilufar e lo hanno insultato pesantemente.

Nicolò dunque sembra essere veramente finito nel mirino dei fan di Giordano ma stando a quello dichiarato dalla conduttrice Simona Ventura durante la sua partecipazione sabato 15 settembre 2018 a Verissimo ne vedremo sicuramente delle belle. Super Simo infatti è rimasta alquanto scioccata dal rapporto tra il Mazzocchi e Nilufar ed oltretutto ci ha preparati a dei colpi di scena che sicuramente creeranno suspance nei tantissimi affezionati della trasmissione.

Non ci resta dunque che attendere la primissima puntata di questa nuova edizione Vip di Temptation Island che andrà in onda questa sera per vedere come andranno le cose tra il triangolo formato da Nicolò, Nilufar e Giordano ovvero quello che già abbiamo potuto ammirare nel parterre di Uomini e Donne nella scorsa edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che Nilufar abbia perso credibilità dopo la presa in giro alla redazione ma soprattutto a Maria frequentando un altro ragazzo prima di Giordano. Nicolò giustamente si è vendicato e ha preso la palla al balzo per cercare di conquistare Nilufar ma sono sicura che non uscirebbe mai dal villaggio con lei dopo il suo comportamento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!