Temptation Island Vip: Nicoletta Larini beccata sotto casa di Stefano Bettarini

La coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip, e secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Isa e Chia, i due sarebbero stati visti a casa di lui.

Temptation Island Vip: Nicoletta Larini beccata sotto casa di Stefano Bettarini

Una delle coppie che sta facendo parlare di sé a Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotta da Simona Ventura, è quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due hanno deciso di partecipare all’isola delle tentazioni per più motivi, ma quello fondamentale è per la differenza di età pari a 22 anni.

La coppia, come abbiamo potuto vedere durante la prima puntata mandata in onda lo scorso lunedì, non ha iniziato con il piede giusto. Stefano Bettarini infatti ha compiuto più gesti che hanno aumentato la delusione della sua compagna, tra cui quello di togliersi il costume in mare dinanzi a tutte le tentatrici.

Per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini le cose però potrebbero essere andate per il verso giusto. Attualmente non si conosce se l’ex di Simona Ventura accetti o meno il falò di confronto da parte della sua giovane fidanzata, ma secondo una segnalazione di “Isa e Chia” i due sarebbero stati visti insieme a casa dell’ex calciatore. Una notizia che ovviamente dà fiducia ai fan della coppia.

Dalla segnalazione di “Isa e Chia” si può leggere: “Ciao ragazze, ho incontrato poco fa Nicoletta vicino a casa di Stefano Bettarini. E’ entrata in una gelateria lì di fianco per prendere due dolci e poi è andata via a piedi! A quanto pare, sono usciti insieme da Temptation Island Vip, anche perché casa della mamma di lei si trova da tutt’altra parte!”

Oltre a questa dichiarazione, il sito “Isa e Chia” ha pubblicato anche alcune foto dove si può vedere Nicoletta Larini attorno alla casa di Stefano Bettarini. Quindi, in seguito alla fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, la coppia potrebbe aver superato tutti i loro problemi sentimentali e sarebbe diventata più forte di prima, dopo un inizio non proprio facile nel reality show.

Continua a leggere su Fidelity News