Temptation Island Vip: il padre di Patrick Baldassarri commenta il comportamento frivolo di Valeria Marini

A parlare di Valeria Marini, protagonista indiscussa di Temptation Island Vip, è intervenuto direttamente il padre di Patrick, Mario Baldassarri. L'imprenditore romagnolo ha deciso di togliersi il proverbiale sassolino dalla scarpa.

Temptation Island Vip: il padre di Patrick Baldassarri commenta il comportamento frivolo di Valeria Marini

Nella relazione sentimentale che lega l’imprenditore Patrick Baldassarri alla showgirl Valeria Marini, sembra ci sia un pezzo del puzzle che non si stia incastrando. A giudicare il comportamento frivolo della Valeriona Nazionale ci ha pensato bene Mario Baldassarri, padre del suo pacato fidanzato.

Sembra che la famiglia Baldassarri sia stata presa d’assedio dai famelici giornalisti di gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, il Signor Mario si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, argomentando sull’equivocabile comportamento di Valeria Marini nella prima puntata di Temptation Island Vip.

Sul lampante flirt con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales, il suocero della showgirl ha così esordito: “Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi… e Valeria è donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere.

Lo stimato imprenditore romagnolo ha raccontato al giornalista del magazine Spy che suo figlio Patrick e Valeria Marini negli ultimi anni si sono lasciati e ripresi più volte. “Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare”.

Mario Baldassarri si è pronunciato anche sul nascente flirt tra Valeria Marini e il magnetico single Ivan Gonzales: “Quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo.

Stando a quanto ci arriva dalle pagine del sopracitato settimanale di gossip, il Signor Baldassarri – preso atto del fatto che Valeria Marini sta interpretando un ruolo specifico all’interno di Temptation Island Vip – è fiducioso nel saldo rapporto che lega suo figlio alla showgirl: “Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro (…) A me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia.

Piuttosto esplicite le dichiarazioni del padre del businessman di Milano Marittima. Ma adesso un interrogativo sta attanagliando tutti i fan del programma: riuscirà la passionale e voluttuosa Valeriona a contenere le sue pulsioni e resistere al fascino latino del caliente Ivan Gonzales?

Continua a leggere su Fidelity News