Iscriviti

Temptation Island Vip, Giovanni Conversano lancia una frecciatina durante il falò di confronto tra Serena e Pago

Serena e Pago escono separati dopo il falò di confronto finale, a Temptation Island Vip, e ancora una volta Giovanni Conversano lancia l'ennesima frecciatina ai danni dell'ormai ex coppia.

Gossip
Pubblicato il 15 ottobre 2019, alle ore 08:33

Mi piace
12
0
Temptation Island Vip, Giovanni Conversano lancia una frecciatina durante il falò di confronto tra Serena e Pago

L’ultima puntata di Temptation Island Vip si è da poco conclusa e finalmente è andato in onda il tanto atteso falò di confronto tra il cantante Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu. Purtroppo le cose tra i due, come ampiamente prevedibile, non sono andate a buon fine, il loro amore è giunto al capolinea e la coppia ha deciso di lasciare il programma separata.

Indubbiamente la motivazione è legata alla forte vicinanza di Serena al single Alessandro e i commenti nel web sono stati tantissimi e non si sono di certo risparmiati Tra i tanti che si sono interessati alle vicende di Serena a Temptation Island Vip vi è stato Giovanni Conversano, ex fidanzato della Enardu.

Giovanni e Serena si conobbero negli studi di Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il suo corteggiatore, e nonostante la sua preferenza fosse per Giovanni, Serena decise di abbandonare la trasmissione senza scegliere. Quando Conversano divenne a sua volta tronista, Serena scese a corteggiarlo, ma lui la prese e la portò via, dando vita ad una delle scene più belle e più romantiche della storia di Uomini e Donne.

La Enardu e Conversano vissero una storia d’amore che durò qualche mese e oggi i rapporti tra i due sembra che abbiano ancora qualche strascico, qualcosa di irrisolto. Infatti da quando è iniziata l’avventura di Serena a Temptation Island Vip, non sono mancate le frecciatine sia per lei che per Pago, da parte di Giovanni Conversano, lanciate attraverso il suo profilo Instagram. Che lui nutra del rancore nei confronti della sua ex fidanzata appare chiaro, tanto che nella querelle è intervenuta anche Elga Enardu, sorella gemella di Serena, proprio con l’intento di difendere la sorella.

E anche durante la messa in onda del falò di confronto finale, Giovanni non si è risparmiato, pubblicando una Instagram stories che recita: “Chi nasce rotondo, non può morire quadrato“. Che il riferimento fosse alla sua ex fidanzata appare chiaro e di certo non è passato inosservato, tanto che ha già fatto il giro del web. Non resta dunque che attendere se ci saranno eventuali sviluppi in tutta questa faccenda, adesso che Serena è tornata nuovamente a gestire il suo profilo Instagram e magari potrà e vorrà rispondere personalmente alle frecciatine lanciate da Giovanni Conversano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Giovanni Conversano e Serena Enardu, sono stati una delle coppie più belle che si è formata a Uomini e Donne e adesso a distanza di anni dalla loro separazione appare chiaro che qualcosa di irrisolto c'è ancora. Io credo che nonostante tutto il tempo ormai sia passato ed entrambi abbiano intrapreso strade diverse, e forse non ne vale la pena di rinvangare il passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!