Iscriviti

Temptation Island Vip: ecco perchè Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno rifiutato l’invito

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, era stata interpellata per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip: ecco perché sia lei che il fidanzato Luca Vezil hanno invece deciso di declinare l'invito.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 13:31

Mi piace
7
0
Temptation Island Vip: ecco perchè Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno rifiutato l’invito

A qualche giorno dalle registrazioni del nuovo reality show targato Canale 5 e ideato dalla bravissima Maria De Filippi, sembrano emergere nuovi e interessantissimi scoop in merito proprio a Temptation Island Vip. A rendelo noto sono alcuni autori del programma tra i quali il noto Gabriele Parpiglia che ha svelato alcuni dettagli riguardo una coppia che avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione.

Si tratterebbe, nello specifico, di Valentina Ferragni ovvero la sorella di Chiara Ferragni e del fidanzato Luca Vezil. Entrambi sembrano essere molto seguiti sui rispettivi profili social e sembra proprio che, una volta contattati, i due non abbiano del tutto rifiutato l’idea di partecipare. Con il passare del tempo la trattativa con la Ferragni Junior sembra non essere andata a buon fine ed il motivo sarebbe da attribuire proprio al matrimonio della sorella Chiara.

Dal momento che la data delle registrazioni coincideva appunto con il periodo nel quale Fedez e Chiara avevano deciso di convolare a nozze la coppia ha giustamente declinato l’invito. Lo stesso Gabriele Parpiglia ha infatti svelato anche di aver molto discusso con Fedez e Luca ma purtroppo c’era il matrimonio di mezzo e allora non se n’è fatto nulla.

Le nozze della fashion blogger e del rapper dunque hanno precluso a Valentina e Luca l’opportunità televisiva offerta alla coppia anche se dobbiamo comunque sottolineare il fatto che il matrimonio dei Ferragnez è stato di certo l’evento mediatico dell’anno. Le immagini e i video condivisi via social dalla coppia oltre ad essere stati visti da milioni di utenti hanno immediatamente fatto il giro del web.

Le Instagram Stories di Fedez, ad esempio, sono state visionate da oltre 3 milioni di persone. Valentina Ferragni e Luca Vezil, dunque, anche se hanno deciso di non partecipare a Temptation Island Vip, hanno comunque preso parte ad un evento molto interessante che da una parte li ha resi protagonisti forse ancor di più che un reality televisivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dal momento che la sorellina più piccola di Chiara Ferragni, Valentina, si diletta anche come modella soprattutto negli spot televisivi non credo che la sua mancata partecipazione al reality Temptation Island Vip le abbia provocato una mancata notorietà. Forse non abbiamo avuto l'occasione e l'onore di conoscere ancora molto bene il fidanzato Luca ma sono sicura che in un modo o nell'altro ce lo presenteranno in un prossimo programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!