Temptation Island Vip: ecco perchè Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno rifiutato l’invito

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, era stata interpellata per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip: ecco perché sia lei che il fidanzato Luca Vezil hanno invece deciso di declinare l'invito.

Temptation Island Vip: ecco perchè Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno rifiutato l’invito

A qualche giorno dalle registrazioni del nuovo reality show targato Canale 5 e ideato dalla bravissima Maria De Filippi, sembrano emergere nuovi e interessantissimi scoop in merito proprio a Temptation Island Vip. A rendelo noto sono alcuni autori del programma tra i quali il noto Gabriele Parpiglia che ha svelato alcuni dettagli riguardo una coppia che avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione.

Si tratterebbe, nello specifico, di Valentina Ferragni ovvero la sorella di Chiara Ferragni e del fidanzato Luca Vezil. Entrambi sembrano essere molto seguiti sui rispettivi profili social e sembra proprio che, una volta contattati, i due non abbiano del tutto rifiutato l’idea di partecipare. Con il passare del tempo la trattativa con la Ferragni Junior sembra non essere andata a buon fine ed il motivo sarebbe da attribuire proprio al matrimonio della sorella Chiara.

Dal momento che la data delle registrazioni coincideva appunto con il periodo nel quale Fedez e Chiara avevano deciso di convolare a nozze la coppia ha giustamente declinato l’invito. Lo stesso Gabriele Parpiglia ha infatti svelato anche di aver molto discusso con Fedez e Luca ma purtroppo c’era il matrimonio di mezzo e allora non se n’è fatto nulla.

Le nozze della fashion blogger e del rapper dunque hanno precluso a Valentina e Luca l’opportunità televisiva offerta alla coppia anche se dobbiamo comunque sottolineare il fatto che il matrimonio dei Ferragnez è stato di certo l’evento mediatico dell’anno. Le immagini e i video condivisi via social dalla coppia oltre ad essere stati visti da milioni di utenti hanno immediatamente fatto il giro del web.

Le Instagram Stories di Fedez, ad esempio, sono state visionate da oltre 3 milioni di persone. Valentina Ferragni e Luca Vezil, dunque, anche se hanno deciso di non partecipare a Temptation Island Vip, hanno comunque preso parte ad un evento molto interessante che da una parte li ha resi protagonisti forse ancor di più che un reality televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News