"Temptation Island Vip": è crisi tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado a causa di un video hard

Tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado è scoppiato il caos e la causa scatenante sarebbe un video hot pubblicato dal ragazzo, che lo ritrae al centro di un tavolo, in compagnia di donne seminude.

"Temptation Island Vip": è crisi tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado a causa di un video hard

L’ultima edizione di “Temptation Island Vip” è da poco terminata e una delle coppie in gioco è stata quella composta da Gabriele Pippo, figlio del comico Pippo Franco, e la sua fidanzata Silvia Tirado. Gabriele e Silvia sono stati una delle coppie più seguite e nonostante siano giunti nel programma, quando questi era già in corso, e dunque nonostante abbiano vissuto un percorso più breve, il loro viaggio nei sentimenti è comunque stato molto intenso.

Nel villaggio delle fidanzate, Silvia si è molto avvicinata al single Valerio, instaurando con lui un feeling speciale e ciò ha mandato Gabriele su tutte le furie. Durante il falò di confronto finale, i due hanno dato vita ad un faccia a faccia molto infuocato, dove perfino la conduttrice, Alessia Marcuzzi, è intervenuta.

Tutti pensavano che al termine del falò i due ponessero la parola fine alla loro relazione, eppure, sorprendentemente Gabriele ha deciso di concedere una seconda possibilità a Silvia. Ciò ha scaturito la reazione del web, dove in molti sono insorti contro Gabriele e la sua decisione, a tal punto da provocare l’intervento di Pippo Franco, proprio in difesa del figlio.

Dopo la trasmissione sembrava che le cose andassero bene, fino a quando non è scoppiato il caos. Andando con ordine, è stata Silvia, che ha lamentato, inizialmente, mancanze e trascuratezze da parte del suo partner, asserendo che nonostante il lavoro, un compagno non dovrebbe mai trascurare la propria donna.

Successivamente, Silvia ha chiarito la propria situazione, asserendo che nonostante abbia sbagliato nel villaggio delle fidanzate, avvicinandosi troppo a Valerio, adesso Gabriele la sta ripagando con la stessa moneta. Difatti il ragazzo ha pubblicato sui social, un video hot, che lo ritrae al centro di un tavolo circondato da ragazze seminude.

Silvia, ha pubblicato, attraverso delle Instagram stories, il momento in cui Gabriele è circondato dalle donne seminude, asserendo: “Ma dai promuove solo la sua musica…io sono schifata ho mandato giù questo“. Insomma la situazione tra i due ragazzi è davvero complicata e il momento hot di cui Gabriele è stato protagonista, di certo non ha aiutato.

Continua a leggere su Fidelity News