Iscriviti

Temptation Island Vip: dopo la fine tra Pago e Serena, il tentatore Alessandro dice la sua

Dopo la fine di Temptation Island Vip e l'epilogo negativo della storia tra Pago e Serena, il tentatore Alessandro scioglie il silenzio e dice la sua in merito all'esperienza vissuta con la Enardu.

Gossip
Pubblicato il 18 ottobre 2019, alle ore 15:25

Mi piace
11
0
Temptation Island Vip: dopo la fine tra Pago e Serena, il tentatore Alessandro dice la sua

L’ultima edizione del reality dei sentimenti, Temptation Island Vip, si è da poco conclusa e la relazione tra il cantante Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu è stata, indubbiamente, la più seguita e la più intensa. Durante la permanenza nel villaggio delle fidanzate, Serena si è molto avvicinata al tentatore Alessandro Graziani.

Il comportamento della Enardu non è andato giù al suo fidanzato Pago, il quale non ha nascosto la sua gelosia. Una volta terminati i ventuno giorni canonici e rincontrandosi nel falò di confronto finale, Serena e Pago hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione che andava avanti da quasi sette anni. La causa è da attribuire proprio al feeling creatosi tra Serena e Alessandro.

Una volta terminato il falò di confronto finale, Serena si è subito recata da Alessandro e i due hanno deciso di conoscersi meglio fuori, lontano dalle telecamere. Dopo la fine del programma e la messa in onda di come sono realmente andate le cose il web è insorto contro Serena anche con accuse pesanti e difendendo invece Pago.

Chi non era mai intervenuto ancora, era proprio Alessandro, il quale però ha deciso, adesso, di sciogliere il silenzio e di rilasciare un’intervista per la rivista “Uomini e Donne Magazine“. Il ragazzo ha dichiarato: “Il primo giorno ho visto Serena e ho provato immediatamente una curiosità inaspettata. Più passava il tempo e più ci legava una questione di sensazioni“. 

Secondo Alessandro, Serena è stata la donna più coraggiosa che ci fosse all’interno del villaggio delle fidanzate, difatti ha asserito: “Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa“. E non si è risparmiato nel difenderla dalle accuse che le sono state rivolte dal web: “Non vedo perchè una donna con un figlio debba privarsi di fare esperienze di vita e debba essere giudicata per questo“.

Insomma Alessandro ha difeso a spada tratta Serena, riservandole parole dolci e di elogio, questo dimostra quanto il feeling instauratosi tra la Enardu e il Graziani all’interno del villaggio delle fidanzate fosse vero. In che rapporti siano oggi Alessandro e Serena non è ancora noto e se i due si stiano realmente frequentando lo è ancor meno. Non resta che attendere e capire che tipo di relazione ci sia tra i due giovani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - La relazione tra Pago e Serena è stata la più intensa di Temptation Island Vip e dopo la forte vicinanza al single Alessandro, da parte di quest'ultima, era giusto che il tentatore intervenisse in qualche modo dicendo la sua. Che riservasse parole felici nei confronti di Serena non vi erano dubbi, però anche io credo che la Enardu abbia sbagliato nel suo comportamento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!