Iscriviti

Temptation Island Vip: Davide Rossi, figlio di Vasco, potrebbe essere uno dei tentatori

Il settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, ha lanciato uno scoop in merito al nome del primo tentatore dell'edizione Vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura. Si tratterebbe infatti di Davide Rossi, figlio del famoso cantante Vasco.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 09:51

Mi piace
7
0
Temptation Island Vip: Davide Rossi, figlio di Vasco, potrebbe essere uno dei tentatori

Mercoledì 1 agosto 2018 è andata in onda la tanto attesa puntata finale di Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia e già si pensa alla nuova edizione Vip che andrà in onda a settembre e condotta da Simona Ventura. Sono già saltate fuori alcune indiscrezioni in merito alle coppie famose che saranno le vere protagoniste del programma ed ora si pensa ai possibili tentatori e tentatrici.

Come già infatti è stato reso noto, la versino Vip di Temptation Island, sarà composta da volti già noti ai telespettatori e oggi, il settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, ha voluto lanciare uno scoop in merito al nome del primo tentatore che si chiama Davide ed è il figlio del cantante famoso Vasco Rossi.

“Colpo di scena: tra i tentatori di Temptation Island Vip, guidato da Simona Ventura, ci potrebbe essere Davide Rossi, figlio di Vasco, alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa” è infatti quanto riportato nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale. Ciò che sappiamo sul ragazzo è solamente che questi si è cimentato in qualche particina come attore ma, nonostante il suo sogno e la sua ambizione più totale, pare non essere per niente riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Si spera dunque che questa sia l’occasione giusta per il ragazzo di farsi conoscere dal pubblico affezionato del programma anche se, molto probabilmente, dovrà aspettare comunque il beneplacito di papà Vasco. Comunque nel frattempo che la sua partecipazione diventi definitiva o meno, le notizie certe sono invece che tra i volti noti che prenderanno parte alla nuova edizione Vip ci saranno Sossio e Ursula di Uomini e Donne, Stefano Bettarini e la fidanzata e Nilufar e Giordano del Trono Classico.

Non ci resta dunque che attendere altre notizie in merito al cast completo di questa nuova edizione Vip mentre questa sera ci aspetta la finale scoppiettante dell’edizione Nip di Temptation Island dove vedremo come finiranno le cose tra le coppie Marco e Lara e Raffaela e Andrea.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non capisco perchè i figli di personaggi famosi devono per forza partecipare ai reality per farsi conoscere. Davide Rossi ha fatto delle particine in film anche importanti ma dal momento che pur essendo il figlio di Vasco non è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo adesso ha deciso di presentarsi come tentatore a Temptation Island, Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!