"Temptation Island Vip": Anna Pettinelli e Stefano Macchi convolano a nozze

Anna Pettinelli e Stefano hanno rilasciato un'intervista al settimanale "Gente" e si sono detti pronti per affrontare il grande passo. Stefano in particolare ha dichiarato: "Penso che il momento giusto forse è arrivato".

"Temptation Island Vip": Anna Pettinelli e Stefano Macchi convolano a nozze

Quella composta da Anna Pettinelli e il suo Stefano Macchi è stata forse la coppia più spumeggiante che abbia preso parte all’ultima edizione di “Temptation Island Vip“. I due, che hanno abbandonato il reality dei sentimenti, condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su canale 5, prima della scadenza dei ventuno giorni canonici, sembrerebbero essere pronti per i fiori d’arancio.

Anna e Stefano avevano deciso di partecipate a “Temptation Island Vip” per dimostrare che la differenza d’età (tra i due ci sono circa venti anni di differenza) non conta e che sarebbero andati via da lì più forti e uniti che mai. Eppure la coppia tanto solida ha iniziato a vacillare, durante la permanenza nel reality, a causa della gelosia di Anna.

Nello specifico, ciò che ha mandato la Pettinelli su tutte le furie è stata la forte vicinanza di Stefano alla single Cecilia. Tra i due era nata una bella amicizia, eppure Anna, accecata dalla gelosia non era riuscita a carpire il rapporto instauratosi tra Stefano e Cecilia e aveva richiesto un falò di confronto immediato.

Stefano una volta arrivato al falò si mostra ignaro di quanto accaduto e una volta scoperta la verità sul motivo per il quale era stato chiamato, prende il via una discussione accesa tra i due. Ma il lieto fine era dietro l’angolo e nonostante tutto Anna e Stefano decidono di lasciare insieme “Temptation Island Vip” più forti e uniti che mai.

Oggi, a distanza di tempo, si raccontano al settimanale “Gente” e una volta superato l’ostacolo Temptation pensano al matrimonio. In particolare il doppiatore, che aveva già simbolicamente sposato la sua amata lo scorso anno alle Maldive, ha dichiarato: “Penso che il momento giusto forse è arrivato“. Ecco che questa volta i due sembrerebbero essere pronti a compiere per davvero il grande passo.

Stefano ha inoltre, durante la sua intervista, aggiunto: “Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna. Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me“. Il forte sentimento che lega Anna e Stefano è tangibile e non resta che attendere la data ufficiale di quando saranno celebrate le nozze.

Continua a leggere su Fidelity News