Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si starebbero frequentando: ecco l’indizio social

Il sito "Isa & Chia", grazie ad alcune segnalazione fatte dai loro lettori, ha pubblicato una prova che sembra confermare una possibile frequentazione tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci.

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si starebbero frequentando: ecco l’indizio social

La coppia formata da Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo è quello che ha fatto parlare di più durante l’ultima edizione del reality show “Temptation Island Vip” in onda su Canale 5. L’uomo infatti, per quasi tutto il suo percorso all’interno della trasmissione, cerca le attenzioni della sua tentatrice Zoe Mallucci, una ragazza molto più giovane di lui.

Un comportamento subito criticato dai fan di “Temptation Island Vip“, ma che con il passare del tempo continua a peggiorare. Infatti, durante l’ultimo falò ha attaccato sia Nathaly Caldonazzo per i suoi comportamenti avuti nei confronti degli altri tentatori, attaccando addirittura la conduttrice Alessia Marcuzzi.

La possibile frequentazione tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci

Andrea Ippoliti è uscito quindi completamente distrutto dal falò di confronto, ricevendo delle critiche sia da Nathalie, che l’ha offeso con delle parole molto dure, che alla fine da Alessia Marcuzzi poiché viene etichettato da lei come una persona poco elegante.

Come riportato dal sito “Isa & Chia“, Andrea Ippoliti nella giornata di ieri si trovava a pranzo insieme alla sua tentatrice Zoe Mallucci. Entrambi hanno pubblicato sulle loro storie di Instagram una fotografia pressoché uguale, in cui cambia solamente l’inquadratura, ma lo sfondo resta lo stessp. Ma da lì a poco le due fotografie vengono prontamente cancellare dai loro profili social.

Al momento non si sa se si tratta di una semplice amicizia oppure l’inizio di una storia d’amore. Probabilmente la verità potrebbe venire a galla durante l’ultima puntata speciale del reality show, in cui le coppie dopo un mese dalla loro partecipazione alla trasmissione rivelano i dettagli sul loro status sentimentale.

Continua a leggere su Fidelity News