Mancano ancora diverse puntate prima della conclusione dei questa edizione di Temptation Island e già una delle coppie ha deciso di uscire separata dal programma. Stiamo parlando di Christian e Ludovica. Pare che i due non saranno gli unici a prendere questa decisione, visto quanto è stato riportato sui social dallo youtuber Cristiano Cervigni.
Secondo la segnalazione, Siria, la fidanzata di Matteo, sarebbe stata avvistata insieme al tentatore Simone D’Agnello dopo la fine delle registrazioni. “Alcune mie amiche mi hanno riferito che c’è un tentatore che è stato visto a Livorno insieme ad una delle fidanzate di questa edizione” ha esordito lo youtuber, che ha poi continuato facendo il nome appunto di Simone e di Siria.
Il Gossip si è scatenato in men che non si dica e tutto fa pensare che Siria non sia riuscita a superare i problemi con il fidanzato Matteo. Ricordiamo che lei lamentava una mancanza di attenzioni da parte del fidanzato soprattutto dopo che Siria aveva perso ben 85 chili negli ultimi due anni.
Comunque sia, non vi è nessuna certezza su questa segnalazione, anche perchè non c’è nessuna prova fotografica. Chi ha avvistato la fidanzata e il tentatore insieme, non ha saputo dire con assoluta certezza che si trattasse proprio di Siria e Simone. Lo youtuber Cristiano Cervigni però ne è certo, visto che l’avvistamento è avvenuto a Livorno, città che guarda caso, è proprio quella di Simone e di Siria.
Quindi, quella di Siria e Matteo sarebbe l’ennesima coppia ‘scoppiata’ a Temptation Island. I due non sarebbero riusciti a trovare un punto di incontro e a salvare una relazione che durava da ben sette anni. Ovviamente per saperne di più dovremo attendere la messa in onda delle prossime puntate, anche per capire come si evolverà il rapporto tra Siria e il tentatore Simone all’interno del villaggio sardo.