Temptation Island Spagna, Anita fa di nuovo l’amore con il tentatore: Montoya assiste di nuovo

Nuovo rapporto intimo completo tra Anita e il tentatore Manuel, ancora una volta la conduttrice Sandra Barneda ha mostrato il filmato completo a Montoya. Che sui social smentisce che la relazione con Anita sia continuata.

Temptation Island Spagna, Anita fa di nuovo l’amore con il tentatore: Montoya assiste di nuovo

Ancora immagini piuttosto esplicite giungono da Temptation Island spagnolo, ovvero il programma La Isla de las Tentaciones. Qui infatti sta destando particolare apprensione la storia tra Anita e Montoya, il quale è stato già tradito una prima volta dalla fidanzata con il tentatore Manuel. I due hanno avuto infatti un primo rapporto intimo completo che è stato mostrato dalla conduttrice Sandra Barneda nelle scorse settimane allo stesso Montoya.

Quest’ultimo come si ricorderà aveva perso la testa e inseguito dalla troupe del programma e dalla stessa conduttrice si era recato all’interno del villaggio delle fidanzate e dei tentatori urlando frasi volgari all’indirizzo della fidanzata Anita chiedendole spiegazioni. Adesso la situazione si ripetuta di nuovo con Anita che fatto nuovamente l’amore con il tentatore Manuel. E Monotya ha visto di nuovo quanto successo.

La reazione di Montoya

Anche davanti a questo nuovo filmato esplicito Montoya non è rimasto indifferente. Nonostante la conduttrice Sandra Barneda in questo modo lo abbia messo al corrente del nuovo tradimento della fidanzata, stavolta Montoya è rimasto seduto al suo posto avendo però frasi molto dure nei confronti di Anita.

“Non voglio stare con lei, mi disgusta. Sono caduto in tentazione e sono molto felice. Ho rispettato i limiti” – ha riferito Montoya alla Barneda dopo essersi messo a piangere. Anche lui infatti si è lasciato andare essendo tentato da Gabriella ma su questo ha precisato di volersi godere il momento. “Mi ha spezzato il cuore. Non mi innamorerò, questa persona ha solo infranto la mia illusione di credere nell’amore. Non farò del male a Gabriella, ci stiamo lasciando andare e ci stiamo divertendo perché lo meritiamo” – ha spiegato Montoya.

Che nel frattempo, visto che la popolazione attende di sapere come andrà finire la vicenda (la trasmissione va in onda ma è registrata) ha scritto un messaggio via social visto che i media avevano parlato di un riavvicinamento tra lui e la fidanzata Anita dopo il reality. “Non fate caso alle fake news che escono, aspettate gli eventi. Non fate caso alle bufale e alle cose che si dicono ovunque” – ha chiosato ancora Montoya.

Continua a leggere su Fidelity News