Temptation Island, Raffaela replica alle critiche per il suo dialetto napoletano: "Ne vado fiera"

Momenti di tensione per Raffaela Giudice, che nel corso dell'ultima puntata del popolare dating show di Canale 5 si è sfogata parlando in dialetto napoletano, ricevendo fiumi di critiche sui social: ecco la sua replica.

Temptation Island, Raffaela replica alle critiche per il suo dialetto napoletano: "Ne vado fiera"

Nella quarta puntata del dating show di Canale 5 “Temptation Island”, Raffaela Giudice – la concorrente dorse più innamorata del proprio partner – ha vissuto dei momenti di alta tensione, sottoposta alla pressione e alla gelosia per l’avvicinazmento tra il suo fidanzato, il peronal trainer Andrea Celentano, e la tentarice Teresa

La giovane ventiquattrenne originaria di San Valentino Torio, un piccolo paese in provincia di Salerno, è rimasta visibilmente molto turbato dalla visione di un RVM in cui si vedeva Andrea in compagnia di Teresa. Una scena che ha sortito un effetto dirompente su Raffaela che, dopo poco, si è lasciata andare al più disperato sconforto e alle lacrime. 

La replica di Raffaela alle critiche per il suo dialetto napoletano

Dopo la visione del filmato la Giudice ha avuto però una reazione inaspettata, poiché si è lasciata andare ad uno sfogo in dialetto napoletano. Una nota di colore che se da un lato ha fatto sorridere in molti dall’altro non è piaciuta a tanti, che hanno storto il naso e incominciato a criticare Raffaela sui social network.

Ai leoni della tastiera che hanno invaso il suo profilo social con le critiche e i commenti più disparati per lo scivolone televisivo, Raffaela ha voluto replicare con una breve dichiarazione su Instagram Stories, dove ha difeso strenuamente l’amore che nutre per il dialetto della sua terra d’origine, cioè il napoletano. 

Se ancora per qualcuno non fosse chiaro, la Giudice spiega che “il napoletano è un dialetto come quello romano o fiorentino” – proseguendo, aggiunge – “purtroppo e per fortuno quando m’inc***o esce naturale” – si giustifica Raffaela, che tenta di giustificare la cosa affermando che forse con l’uso del suo dialetto si rende meglio l’idea delle cose. 

Raffaela Giudice conclude il suo intervento su Instagram dicendo che “comunque ne vado fiera” e sottolineando il fatto che lei l’italiano lo parla benissimo. Certa delle sue abilità linguistile la giovane salernitana assicura di essere questo, ma anche tanto altro. E sono in tanti in attesa di scoprire cosa avrà in serbo la 24enne.

Continua a leggere su Fidelity News