Temptation Island, Martina Sebastiani parla del tentatore Andrew e svela: "Lui guarda nella mia stessa direzione"

Dopo il confronto al falò con il fidanzato Gianpaolo, Martina ha deciso di chiudere definitivamente con lui prendendosi del tempo per sè stessa. La ragazza però ha conosciuto Andrew e da qualche ora ha iniziato a seguirlo sul suo profilo Instagram.

Temptation Island, Martina Sebastiani parla del tentatore Andrew e svela: "Lui guarda nella mia stessa direzione"

Mercoledì 1° agosto 2018, è andata in onda la puntata finale di Temptation Island e finalmente si è potuto vedere anche come è andato a finire il falò di confronto tra Gianpaolo e la fidanzata Martina. Quest’ultima, dopo aver visto il suo fidanzato in atteggiamenti poco consoni con la tentatrice Camilla, ha deciso di rifiutare la sua proposta di matrimonio per dedicarsi completamente a sè stessa.

Mentre però andava in onda la registrazione della puntata, la ragazza ha iniziato a seguire su Instagram il tentatore Andrew con il quale aveva instaurato un rapporto molto speciale tanto da baciarlo durante l’ulitmo weekend romantico. Inutile dire che tale gesto ha fatto molto discutere i tanti utenti del web ma è stata la stessa Martina a volersi difendere con un post sul suo profilo.

“Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo e vi posso assicurare che questo programma è molto di più di quello che sembra. Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ho lasciato Roma per andare a vivere da lui in Salento, mi sono trovata un lavoro, e volevo una casa nostra. Ad oggi non rimpiango nulla” ha infatti tuonato la ragazza romana.

Martina ha oltretutto voluto chiarire che la sua storia con Gianpaolo era in crisi già da sei mesi e che la differenza di età cominciava ad essere un problema. Con Andrew invece la Sebastiani si è sentita subito in sintonia dal momento che lui riesce a guardare nella sua stessa direzione e che durante il programma è stato stupendo ma soprattutto una persona su cui poter contare sempre.

Purtroppo la storia con Gianpaolo non è andata come sperava ma Martina è pronta per voltare pagina e trovare magari quell’amore che le possa dare tutta la felicità di cui ha bisogno. Non sappiamo ancora cosa è successo dopo il falò ma, nella puntata che andrà in onda lunedì prossimo 13 agosto 2018, vedremo se Martina ed Andrew sono diventati una coppia.

Continua a leggere su Fidelity News