Temptation Island, Martina e Andrew paparazzati insieme ad Ibiza: il commento di Gianpaolo

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, tra i protagonisti più chiacchierati del dating show di Canale 5 "Temptation Island", stanno passando le vacanze insieme ad Ibiza: ecco cosa ne pensa l'ex fidanzato Gianpaolo.

Temptation Island, Martina e Andrew paparazzati insieme ad Ibiza: il commento di Gianpaolo

Martina Sebastiani, archiviata la storia d’amore con il fidanzato Gianpaolo Quarta a “Temptation Island“, dopo aver annunciato di voler rimanere single rifiutando un approfondimento della conoscenza con il tentatore Andrew, sembra aver fatto retromarcia perché è stata fotografata ad Ibiza nella stessa casa di Andrea. Ma cosa ne penserà di tutto ciò l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta? 

Stando ai rumors più accreditati, il tentatore dagli occhi di ghiaccio Andrew – al secolo Andrea Dal Corso – e la giovanissima Martina si stanno godendo qualche giorno di relax insieme ma, per rispetto nei confronti degli accordi presi con la produzione del dating show che oggi, lunedì 6 agosto, manderà in onda uno speciale per raccontare cosa è successo alle coppie partecipanti ad un mese dalla fine delle registrazioni. 

Il commento di Gianpaolo alla vacanza di Martina e Andrew

L’inaspettata vacanza di Martina e Andrew sta catalizzando l’attenzione del gossip italiano, che a pochi giorni dalla fine delle registrazioni e della messa in onda del programma, già dò per certa la notizia di una love story tra i due giovani protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla società Fascino – di proprietà di Maria De Filippi – “Temptation Island”. 

Tra i tanti lettori delle ultime news sulla presunta neo coppia, c’è anche l’ex di Martina, Gianpaolo Quarta, che nelle ultime ore ha pubblicato un post sul noto social network di condivisione di immagine Instagram, dove si legge: “Chi sa tutto non dice nulla” – aggiungendo – “chi non sa nulla dice tutto“. 

Insomma le parole di Quarta sembrano proprio indirizzate alla sua bella Martina, aggiungendo: “Spero vivamente che stà storia del karma sia vera“. Non è dato sapere ancora oggi se le parole di Gianpaolo siano riferite a Martina oppure ad altro, anche se in molti scommettono che il riferimento all’ex compagna sia evidente.

Continua a leggere su Fidelity News