Iscriviti

Temptation Island: Mara Venier ironizza su Pietro Delle Piane

La nota conduttrice Rai ha da poco commentato sotto un post dedicato a Pietro Delle Piane, con fare ironico e divertente; c'è da attendersi la risposta del diretto interessato.

Gossip
Pubblicato il 10 luglio 2020, alle ore 13:37

Mi piace
8
0
Temptation Island: Mara Venier ironizza su Pietro Delle Piane

Da poco iniziato il reality a tema estivo, Temptation Island, e già sono iniziate le prime indiscrezioni sulla coppia che, già prima di iniziare il programma, in molti avevano pronosticato che sarebbe finita male tra i due. Si parla infatti della tanto discussa Antonella Elia, con il suo compagna Pietro Delle Piane. La Elia si è fatta conoscere per il suo carattere, senza ombra di dubbio, sopra le righe e schietta, tanto da creare non pochi disguidi durante l’ultima edizione del GF Vip.

A questo giro invece, sembra che la Elia si trovi molto a suo agio in compagnia dei tentatori, forse troppo, tanto da balzare all’occhio anche al suo compagno Pietro che, dopo aver visionato i filmati riguardanti la sua Antonella, di certo ha accusato il colpo.

Dimostrandosi inizialmente calmo e pacato dinanzi alla visualizzazione del filmato propostogli da Filippo Bisciglia, Pietro alla fine commenta con fare molto ironico, quasi divertito: “La vedo bene… Poi ha trovato un compagno d’avventura che mi somiglia…“. Una reazione tutto sommato placida e pacata.

Poco dopo però, Pietro ritorna al villaggio ed è lì che cambia totalmente atteggiamento, sfogandosi con una delle tentatrici, accusando ovviamente la sua compagna: “Sono molto arrabbiato…Antonella Elia ha detto un sacco di stron*ate e bugie… Vuole fare la fi*a … Poi basta… Parla sempre di questo suo ex e dice una marea di stupidaggini…“.

Intanto, il video sulla reazione di Pietro viene catapultato sulla pagina Instagram “Trash Italiano” dove persino Mara Venier commenta con fare divertito: “Aripjiate… Tale e quale…“, che ci sia da aspettarsi una risposta per le rime da parte di Pietro?

Sembra dunque che il programma stia avendo la meglio sulla coppia, si iniziano infatti già a vedere i primi segnali di incrinatura. Non resta che attendere la fine dello show e scoprire se Antonella Elia e Pietro Delle Piane usciranno come sono entrati, ovvero insieme, oppure da soli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - C'è da dire che il programma crea comunque tutta una serie di situazioni tali da portare la coppia ad incrinarsi, ad iniziare a perdere la fiducia, ed è lì che Temptation ha il suo gioco forza. Bisogna attendere la fine del programma per capire che fine faranno questa volta la Elia e Pietro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!