Iscriviti

Temptation Island, Manila Nazzaro svela un retroscena: "Massacrata e rimproverata"

Manila Nazzaro ha partecipato all'edizione di "Temptation Island" che si è appena conclusa: ecco cosa ha rivelato dopo essere rientrata dalla Sardegna.

Gossip
Pubblicato il 19 agosto 2020, alle ore 16:05

Mi piace
2
0
Temptation Island, Manila Nazzaro svela un retroscena: "Massacrata e rimproverata"

L’edizione di “Temptation Island” appena conclusa e condotta da Filippo Bisciglia, ha visto tra le coppie partecipanti anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Il loro percorso è stato segnato soprattutto dalle continue lamentele dell’ex Miss Italia ’99 che rimproverava al suo uomo uno scarso interesse per una futura vita insieme e il fatto che fosse ancora totalmente impreparato ad una convivenza o ad un matrimonio.

Dal canto suo, l’ex calciatore rinnovava il suo amore alla bella Manila durante tutti i falò, precisando che l’amore per lei avrebbe potuto anche fargli cambiare idea. Intanto scorrevano davanti ai suoi occhi le immagini della fidanzata intenta a flirtare e spalmare creme ai single, ben contenti di ricevere tali attenzioni.

“Temptation Island”, Manila Nazzano rimproverata dai suoi figli

Proprio queste attenzioni e atteggiamenti, hanno creato qualche problema alla Nazzaro una volta tornata a casa. In pratica i suoi figli l’hanno duramente ripresa proprio perché hanno ritenuto che i suoi atteggiamenti con i tentatori siano stati troppo eccessivi: “Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme” ha rivelato Manila in un’intervista al settimanale “Vero Tv“.

Allo stesso tempo i suoi ragazzi temevano che, a lungo andare, Lorenzo si potesse stufare di assistere a queste scene e potesse prendere la decisione di lasciare la loro mamma. Cosa che non è accaduta, anzi pare che nell’aria ci sia anche profumo di matrimonio imminente, anche se per onor del vero, nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Quindi, sembra che questa sorta di percorso emozionale nei sentimenti abbia dato i suoi frutti: il loro rapporto, da fonti vicine alla coppia, pare essersi rafforzato molto e i due sono più in sintonia di prima. Quindi, la teoria che “Temptation Island” possa essere anche una sorta di terapia per le coppie trova sempre più conferme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Manila Nazzaro è stata fortunata perché a volte a tirare troppo la corda si può spezzare. Lorenzo Amoruso ha visto molte scene che avrebbero imbufalito qualunque fidanzato. Lui è riuscito a capire che i comportamenti della fidanzata erano solo per dare una scossa al rapporto e fargli prendere determinate decisioni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Domenico Pio La Forgia
Domenico Pio La Forgia

02 settembre 2020 - 15:55:29

Bisogna ascoltare anche i figli. Servirebbero programmi tv che permettessero di rispettare maggiormente i ruoli familiari anche dei vip dando anche un buon esempio di moralità. Ormai è troppo scontato l'uscire da un conformomismo convenzionale...chissà che non faccia più ascolto la classica famiglia, per così dire, alla siciliana (classica figura anche del cinema in bianco e nero...il doversi ricomporre della donna anche solo per presentarsi alla presenza di un uomo).

0
Rispondi