L’edizione di “Temptation Island” appena conclusa e condotta da Filippo Bisciglia, ha visto tra le coppie partecipanti anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Il loro percorso è stato segnato soprattutto dalle continue lamentele dell’ex Miss Italia ’99 che rimproverava al suo uomo uno scarso interesse per una futura vita insieme e il fatto che fosse ancora totalmente impreparato ad una convivenza o ad un matrimonio.
Dal canto suo, l’ex calciatore rinnovava il suo amore alla bella Manila durante tutti i falò, precisando che l’amore per lei avrebbe potuto anche fargli cambiare idea. Intanto scorrevano davanti ai suoi occhi le immagini della fidanzata intenta a flirtare e spalmare creme ai single, ben contenti di ricevere tali attenzioni.
“Temptation Island”, Manila Nazzano rimproverata dai suoi figli
Proprio queste attenzioni e atteggiamenti, hanno creato qualche problema alla Nazzaro una volta tornata a casa. In pratica i suoi figli l’hanno duramente ripresa proprio perché hanno ritenuto che i suoi atteggiamenti con i tentatori siano stati troppo eccessivi: “Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme” ha rivelato Manila in un’intervista al settimanale “Vero Tv“.
Allo stesso tempo i suoi ragazzi temevano che, a lungo andare, Lorenzo si potesse stufare di assistere a queste scene e potesse prendere la decisione di lasciare la loro mamma. Cosa che non è accaduta, anzi pare che nell’aria ci sia anche profumo di matrimonio imminente, anche se per onor del vero, nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Quindi, sembra che questa sorta di percorso emozionale nei sentimenti abbia dato i suoi frutti: il loro rapporto, da fonti vicine alla coppia, pare essersi rafforzato molto e i due sono più in sintonia di prima. Quindi, la teoria che “Temptation Island” possa essere anche una sorta di terapia per le coppie trova sempre più conferme.