Temptation Island, le parole di Andrew per Martina dopo la fine del programma

Dopo la fine del dating show di Canale 5 "Temptation Island", il tentatore Andrew svela il motivo che lo ha avvicinato a Martina, che per lui ha rotto con il fidanzato: ecco i dettagli.

Temptation Island, le parole di Andrew per Martina dopo la fine del programma

L’ultima edizione del dating show di Canale 5 “Temptation Island” – condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia e prodotto dalla casa di produzione Fascino – è ormai finita registrando un notevole risultato in termini di ascolti – l’ultima puntata ha battuto lo storico programma concorrente Rai “SuperQuark”, condotto dal giornalista scientifico Piero Angela – e di consenso del pubblico televisivo. 

A tenere banco in questa ultima edizione del programma prodotto da Maria De Filippi è stata, tra le altre, anche il triangolo amoroso tra Gianpaolo, Martina ed il tentatore Andrew – al secolo Andrea Del Corso – che proprio nelle ultime ore ha fatto delle importanti rivelazioni circa il motivo che lo ha indotto ad avvicinarsi a Martina. 

Andrew rivela il motivo che lo ha portato da Martina

Il falò di confronto finale tra Martina e Gianpaolo ha sancito definitivamente la rottura della coppia – dopo non poche polemiche per il fatto che la ragazza avesse chiamato il fidanzato con il nome di Anrew – ma i tanti che si aspettavano che dopo tutto ciò Martina ritornasse dal tentatore – con cui si è lasciata andare, scambiandosi un bacio appassionato – si sono dovuti ricredere, perché la giovane ha deciso di rimanere – almeno per il momento – single. 

Ma la domanda che in tanti si sono posti in queste ultime settimane è per quale motivo Andrea Del Corso, meglio conosciuto come Andrew, avesse maturato un certo interesse per Martina, preferendola di gran lunga alle altre ragazze presenti nel programma. A svelare l’arcano è stato proprio il tentatore nel corso di una recente intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”. 

“Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità” – dichiara Andrea, proseguendo – “è una persona che ti mette il buon umore soltanto standoci accanto“. Parole, dunque, di grande apprezzamento per la ragazza, a cui sono stati aggiunti altri complimenti, infatti Andrew dice di lei: “E’ acuta, semplice ed autoironica, che aveva bisogno di una scossa per riprendere in mano la sua vita“.  Forse Andrew è stato più lungimirante di tutti e speriamo che la loro conoscenza possa un giorno approfondirsi e chissà magari diventare qualcosa di più. 

Continua a leggere su Fidelity News