Temptation Island, la tentatrice Rita si tatua il logo del programma e fa una dedica bellissima a Gianpaolo

Rita Cardinale, la tentatrice di Michael De Giorgio, in ricordo dell'emozionante avventura ha deciso di tatuarsi il logo del programma Temptation Island sulla gamba. La ragazza ha altresì fatto una dedica speciale a Gianpaolo, ex fidanzato di Martina.

Temptation Island, la tentatrice Rita si tatua il logo del programma e fa una dedica bellissima a Gianpaolo

La sesta edizione del reality estivo targato Maria De Filippi si è concluso lunedì 6 agosto 2018 ma sembra aver lasciato il segno non solo nei telespettatori ed utenti del web ma anche nei protagonisti principali. Ecco allora che Rita Cardinale, la tentatrice di Michael De Giorgio, ha deciso di tatuarsi il logo del programma sulla gamba.

Un tatuaggio che per la modella sembra essere molto importante soprattutto perchè la stessa ha dichiarato di essere molto maturata grazie a questa bellissima esperienza : “Temptation island è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche: ho ballato,scherzato, ho riso fino ad avere i crampi allo stomaco e ho pianto come non pensavo mai potesse accadere in un contesto televisivo. Ho conosciuto persone meravigliose, tante ragazze speciali. Grazie ad ognuna di voi per avermi insegnato qualcosa!” ha infatti chiosato la ragazza sul suo profilo Instagram.

Rita non è stata la sola a regalarsi un tatuaggio in occasione della partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. Anche Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Andrea Celentano, si era regalata un disegno molto simile. La cantante partenopea però aveva scelto di farsi tatuare l’avambraccio con una palma come disegno e la data d’inizio registrazioni del programma.

La tentatrice Rita, sul suo profilo Instagram non ha fatto nessun riferimento a Michael De Giorgio, segno che forse tra i due non c’è nessun tipo di rapporto. La modella invece ha fatto una dedica speciale a Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani, complimentandosi con lui per il grande uomo che ha dimostrato di essere, un eterno peter pan con il cuore enorme.

Rita ha voluto altresì ricordare quando Gianpaolo, con gli occhi pieni di lacrime, parlava solamente della sua fidanzata Martina“Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio!” ha concluso la tentatrice che è subito stata ricambiata con un cuoricino da parte del ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News