Iscriviti

"Temptation Island": la rottura di una storica coppia

Due partecipanti alla terza edizione del docu-reality di canale 5 "Temptation Island" si sono lasciati dopo nove anni di relazione. Scopriamo chi sono ed i motivi alla base della decisione.

Gossip
Pubblicato il 18 dicembre 2019, alle ore 00:53

Mi piace
8
0
"Temptation Island": la rottura di una storica coppia

Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno partecipato alla terza edizione del docu-reality di canale 5 “Temptation Island” per mettere alla prova il loro amore dopo 6 anni insieme, visti i ripetuti tradimenti da parte del giovane con ragazze convinte tutte di essere fidanzate con lui.

Roberta, grazie all’aiuto di un amico comune, ha deciso di perdonare il fidanzato per i tradimenti, ma attraverso la partecipazione al programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia ha voluto capire se realmente poteva tornare a fidarsi del compagno e costruire qualcosa di importante insieme.

Alla fine della permanenza nel villaggio delle tentazioni Roberta e Flavio, nonostante gli avvicinamenti del ragazzo verso le tentatrici, hanno comunque deciso di uscire insieme e continuare la loro storia.

La loro relazione sentimentale sembrava procedere per il meglio, nonostante i momenti di crisi, fino alle dichiarazioni di ieri martedì 17 novembre. Flavio ha commentato la rottura con la storica fidanzata, dopo 9 anni insieme, con le seguenti parole: “Il silenzio negli occhi, il casino nel cuore”.

Maggiormente esplicita è stata invece Roberta: “Spesso la vita ci mette di fronte a delle prove, a delle scelte. Inizi a riflettere, a pensare e capire”. L’ex protagonista di “Temptation Island” ha sottolineato come crescendo e maturando le sue consapevolezze ed aspettative siano cambiate, come anche la necessità di avere maggiori certezze, visti i sogni personali e desideri sentimentali di una donna vicina ai trent’anni: “Capisci che è giunta l’ora di dare una scossa alla tua vita, alla tua persona e alla tua serenità”.

La giovane ha confessato inoltre di aver necessità di maggiore presenza nella vita quotidiana e nelle piccole cose di ogni giorno e di mettere nuovamente se stessa al primo posto, visto che da molto tempo non si sentiva più felice e soddisfatta accanto al compagno di una vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - Ricordo che quando Flavio e Roberta hanno partecipato a "Temptation Island" numerose sono state le polemiche e le critiche sia nei confronti di lui, spesso irrispettoso nei comportamenti e nelle parole, sia nei confronti di lei, molto dipendente dal fidanzato. Se hanno deciso di lasciarsi evidentemente hanno avuto i loro motivi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!