Tra Martina De Ioannon e Carlo Marini le cose non starebbero andando bene. Le loro mosse social di queste ultime ore fanno infatti pensare che la loro relazione, nata dopo la fine di Temptation Island sia già naufragata. Nel dettaglio, pare che l’ex fidanzata di Raul abbia smesso di seguire il tentatore Carlo su Instagram. Ciò, nell’era dei social, è un indizio che parla chiaro e che non fa presagire nulla di buono.
Sappiamo che Martina, dopo essersi invaghita di Carlo all’interno di Temptation Island, ha mollato il fidanzato Raul al falò di confronto. La ragazza ha attirato su di sè molte critiche per il suo comportamento ma lei è andata dritta per la sua strada. Subito dopo la fine del programma, aveva ammesso di essere attratta da Carlo e di aver mantenuto i contatti con lui. Sembrava che tra i due stesse cominciando qualcosa che andava al di là dell’amicizia.
Lei stessa aveva dichiarato: “Mi ha contattata il giorno dopo che sono uscita dal programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi, parlando, ci siamo aperti abbiamo iniziato a fidarci”. Parole che hanno fatto appunto pensare all’inizio di qualcosa di serio tra i due. Martina e Carlo erano poi stati avvistati insieme qualche giorno fa a una festa.
Qualcosa però evidentemente si è rotto tra i due, visto che Martina, qualche ora fa, ha tolto il ‘segui’ a Carlo su Instagram. Pertchè mai ha smesso di seguire l’ex tentatore sui social? In molti hanno subito pensato che non fosse un bel segnale, anche se, a dire la verità, nè Carlo nè tantomeno Martina hanno detto nulla al riguardo. Bocche cucite da parte di entrambi.
In attesa di scoprire cosa sta succedendo tra loro, Martina è al centro del Gossip anche per un’altra questione, legata alla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello. Sembra che sia stata chiamata dagli autori del reality per sostenere un provino. Ci sono dunque molte chance di vederla di nuovo in Tv il prossimo settembre. Staremo a vedere!