Temptation Island, Aurora Betti risponde alle critiche e sparla Gianmarco

Da appena una settimana è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e qualche notizia è trapelata: pare infatti che Aurora Betti sia uscita dal programma con Giorgio Nehme. Aurora dice alcune cose non piacevoli di Gianmarco.

Temptation Island, Aurora Betti risponde alle critiche e sparla Gianmarco

Le indiscrezioni su qualche particolare piccante di Temptation Island continuano a girare. Cominciato da una sola settimana il reality di Canale 5 vede tra i suoi protagonisti personaggi irrequieti ma decisi, come la bella e affascinante anche Aurora Betti. La ragazza, che quando è  entrata nel programma era la fidanzata di Gianmarco, è uscita dal reality insieme al tentatore Giorgio Nehme, e pare che adesso faccia coppia fissa con lui. 

Già nella prima puntata di Temptation Island si era notato l’atteggiamento di Aurora Betti, che non aveva perso tempo per dimenticare il fidanzato e dopo qualche giorno andava in giro nel resort mano nella mano con il tentatore. Questa decisione ha suscitato molte criotiche e polemiche, e tanti si sono rivoltati contor Aurora. La ragazza ha reagito con veemenza e ha ripreso padronanza di sè rispondendo per le rime a chi osa avanzare ancora critiche su di lei. Ecco che in un post su Facebook Aurora ha anche criticato con parole molto dure Gianmarco, e dice che il ragazzo è uno che succhia soldi per farsi mantenere. Ecco il post della concorrente di Temptation Island.

Ecco le parole di Aurora, che non lesinano duri commenti verso l’ex:”Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no?”

La ragazza continua il suo monologo e invita le persone che la stanno criticando ad aprire gli occhi, e dice di stare a guardare le persone che hanno intorno, e non lei, che sicuramente ha fatto meno male di ciò che fanno tanti altri individui con tradimenti e tragedie. Aurora conclude dicendo:” Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela.Ridicoli.”

Un discorso che non è davvero il massimo per Gianmarco!

Continua a leggere su Fidelity News