Temptation Island, Andrew e Martina in pausa di riflessione. Arriva la frecciatina di Gianpaolo

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore nata sotto i riflettori del reality Temptation Island. Gianpaolo Quarta ha voluto lanciare una frecciatina nei confronti della sua ex.

Temptation Island, Andrew e Martina in pausa di riflessione. Arriva la frecciatina di Gianpaolo

Purtroppo sembra essere finita la love story romantica tra il tentatore Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani nata nel villaggio del reality Temptation Island appena un mese fa. I due hanno deciso di comune accordo di prendersi una pausa di riflessione per capire meglio i rispettivi desideri e sogni.

Andrea ha deciso così di passare gli ultimi giorni di vacanze estive a Mykonos dove, non più tardi di qualche giorno fa, è stato anche paparazzato mentre baciava un’altra ragazza mentre Martina invece ha deciso di rimanere a Roma assieme all’amica Lara Zorzetto. Inutile dire che il gesto commesso dall’ex tentatore ha mandato su tutte le furie i tantissimi fan della coppia che subito si sono riversati a commentare l’accaduto negativamente soprattutto sui social.

Andrew da parte sua ha negato di essere lui il protagonista della foto rimarcando la scelta intrapresa da lui e Martina di interrompere la loro relazione. Nel frattempo, sempre su Instagram, un altra persona ha deciso di dire la sua in merito alla love story finita tra l’ex tentatore e Martina e si tratta di Gianpaolo Quarta ex fidanzato della ragazza romana.

“Le persone non sono punite per i loro peccati, ma dai loro peccati” ha infatti scritto il pugliese e inutile dire che tali parole a molti sono stati un chiaro monito a Martina Sebastiani e al suo comportamento tenuto durante la loro partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. Martina infatti, durante il reality, ha tradito Gianpaolo proprio con Andrea decidendo di interrompere la loro relazione che durava da ben 5 anni e preferendo intraprendere una conoscenza con il tentatore.

Martina però ultimamente aveva rivelato di volere ancora molto bene a Gianpaolo e di aver con lui un ottimo rapporto di amicizia: “Io e Gianpaolo ci sentiamo e ci saremo sempre l’uno per l’altra Gianpaolo l’avrei lasciato comunque, con o senza Andrea. La nostra storia era arrivata al capolinea” ma forse per Gianpaolo non era proprio così.

Continua a leggere su Fidelity News