Tea party tra William e Kate e la coppia hollywoodiana Jolie-Pitt

Le due coppie, Kate e William con Brad e Angelina , si sono incontrate per un tea party venerdì pomeriggio, a Kensington Palace.A riferirlo è un portavoce a People che ha pubblicato la notizia anche se senza foto.

Tea party tra William e Kate e la coppia hollywoodiana Jolie-Pitt

Un incontro memorabile tra  il principe William e la consorte Kate Middleton e una celebre coppia di Hollywood resterà senza dubbio newgli annali della storia! La coppia vip di Hollywood di cui si parla è quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, e ha dare per primo laq notizia è People, anche se non ha mostrato alcuna foto dell’incontro.

Il tea party però c’è stato, e le due coppie reali si sono incontrate per una chiaccherata informale, trascorrendo del tempo assieme mentre sorseggiavano il loro tè. L’incontro è avvenuto nella splendida cornice di Kensington Palace, nella giornata di venerdì pomeriggio, e a quanto pare le due coppie hanno discusso dei loro in teressi comuni e hanno chiaccherato del più e del meno su altri argomenti di banale quotidianità.

A riferirlo è un portavoce della rivista americana che però non ha potuto fornbire delle foto perché l’incontro tra le due coppie è stato blindato. Angelina Jolie e ilo marito Brad Pitt erano nella capitale londinese insieme ai loro figli: la coppia era stata invitata a partecipare a un pranzo ufficiale del Foreign & Commonwealth Office, invito scaturito in quanto la Jolie ricopre il ruolo di ambasciatrice per l’Alta Commissione sui rifugiati delle Nazioni Unite. All’invito la famiglia si è presentata al completo mentre per l’incontro con la famiglia reale a Kensigton Palace la coppia è andata da sola.

Anche Kate e William erano da soli, e non li accompagnava il piccolo George, ormai anche lui un ospite reale sempre atteso negli incontri dei genitorì. La bella e affascinante attrice Angelina Jolie, 40 anni, premio Oscar, appena un anno fa ha ricevuto il titolo di “Dama onoraria” proprio dalla regina Elisabetta, che aveva voluto premiarla per l’impegno che la donna aveva messo per una caqusa importante, quella di lottare contro gli stupri di guerra. Quella volta però l’incontro era stato immortalato e fortunatamente le foto ricordano il momento in cui la Jolie ha ricevuto la carica.

E anche se il tea party non è stato ripreso, è certo comunque che l’incontro tra due coppie così importanti e di elevato spessore culturale ci sia stato un feeling perfetto e tante cose da discutere.

Continua a leggere su Fidelity News