Iscriviti

Taylor Mega: "Per i miei standard dovrei guadagnare almeno un milione al mese"

Una delle naufraghe de "L'Isola dei Famosi" ha rilasciato un'intervista al magazine ‘Diva e Donna", dove ha parlato della sua vita e dell'amore con Tony Effe.

Gossip
Pubblicato il 24 gennaio 2019, alle ore 16:20

Mi piace
4
0
Taylor Mega: "Per i miei standard dovrei guadagnare almeno un milione al mese"

Il 24 gennaio inizia “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Una delle concorrenti è Taylor Mega, la ragazza friulana conosciuta, in particolar modo, per la sua breve relazione con l’imprenditore Flavio Briatore.

Taylor è diventata molto popolare su Instagram (ad oggi conta più di un milione di seguaci) grazie ai suoi scatti molto hot. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al magazine “Diva e Donna“, in cui parla dei suoi “vizi”, rivelando anche qualche particolare segreto della sua vita.

L’intervista

La sua dichiarazione a “Diva e Donna” inizia parlando della cosa più folle fatta nella sua vita: “Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro”.

In seguito dichiara che “i soldi non sono mai abbastanza” e per la vita che fa avrebbe bisogno di un reddito molto alto: “Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese. Li spenderei per jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche”.

Successivamente, aggiunge di aver dimenticato il numero di uomini che ha avuto nella sua vita, sottolineando però che con Flavio Briatore non è stata solamente una storiella di pochi giorni. Ora però si ritiene felice Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, che ha conosciuto grazie a un suo messaggio su Instagram. E non non nasconde un particolare hot: “Mi piace fare l’amore e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La bella Taylor Mega sta facendo parlare di se già prima dell'inizio de "L'Isola dei Famosi", e già ho trovato la persona da non preferire per questa edizione. Vedremo se ha le carte in regola per farmi cambiare idea durante questa edizione del reality show, ma per me inizia con il piede sbagliato

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!