Iscriviti

Taylor Mega conferma la fine della sua storia con Briatore e attacca duramente la Gregoraci

Taylor Mega ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove ha confermato la fine della sua storia d'amore con l'imprenditore Flavio Briatore. L'influencer ha altresì attaccato la Gregoraci, rea di aver contribuito a questa rottura.

Gossip
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 17:36

Mi piace
4
0
Taylor Mega conferma la fine della sua storia con Briatore e attacca duramente la Gregoraci

Taylor Mega ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta della fine della sua storia con l’imprenditore Flavio Briatore attaccando duramente Elisabetta Gregoraci. La 24enne di origini friulane e star seguitissima di Instagram, fino ad oggi non aveva mai voluto parlare della sua relazione con Briatore ma l’ha fatto con una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

La modella infatti ha svelato che la storia con Flavio purtroppo è finita a causa della presenza costante ma soprattutto ingombrante dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci che sappiamo anche essere la mamma di Nathan Falco. “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa. Ora è finita,, ma spero che torni da me, sarebbe il padre perfetto per i miei figli” ha infatti chiosato la ragazza.

Mega ha altresì svelato di aver vissuto una bellissima storia d’amore con Briatore, molto passionale ma tenuta segreta per non far soffrire il figlio Nathan e perchè lo stesso manager stava uscendo da un matrimonio durato 10 anni. “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura” ha chiosato infatti la ragazza che ha anche ammesso di averla incrociata giorni fa.

Da quanto raccontato infatti dalla Taylor, Elisabetta fin dall’inizio non l’ha accolta nel migliore dei modi ma anzi era sempre irritata di vederla. La stessa Mega non riesce a capacitarsi di questo comportamento dal momento che la Gregoraci è già fidanzata con un’altra persona e non avrebbe nessun motivo di odiarla in questo modo.

Elisabetta infatti oggi è legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi, mentre Flavio Briatore sembra aver iniziato una nuova relazione con Vittoria Di Flavio, collaboratrice del Billionaire di Porto Cervo. Nonostante tutto Mega spera che il manager possa ritornare sui suoi passi e cercarla nuovamente perchè non si sa mai cosa possa accadere nel cuore di una persona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente ero scettica già quando Mega e Flavio hanno iniziato la loro storia d'amore e adesso lo sono ancora di più visto che è facile attribuire la colpa della fine della storia all'ex moglie e in questo caso a Elisabetta Gregoraci. Diciamo piuttosto che oltre ad essere una star su Instagram forse serviva quella visibilità in più data appunto dal manager del Billionaire locale di spicco a Porto Cervo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

20 settembre 2018 - 23:08:21

Certo che i gusti di Briatore stanno peggiorando progressivamente, di relazione in relazione.

0
Rispondi