Iscriviti

Tatangelo-D’Alessio, il motivo dell’addio: "Gigi ha troppi debiti"

Dopo l'inaspettato annuncio della separazione della coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, arrivano dal settimanale "Chi" nuove indiscrezioni circa il motivo della rottura tra i due.

Gossip
Pubblicato il 28 luglio 2017, alle ore 16:28

Mi piace
7
0
Tatangelo-D’Alessio, il motivo dell’addio: "Gigi ha troppi debiti"

Il gossip più clamoroso dell’estate – la separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – sembra non essersi placato, grazie alle nuove indiscrezioni pubblicate dal noto settimanale di gossip “Chi” – magistralmente diretto dal giornalista ed opinionista televisivo Alfonso Signorini – dove vengono svelati i reali motivi della separazione tra i due celebri cantanti italiani. 

Negli ultimi tempi la bella e brava Anna aveva stupito non poco per i suoi look ed outfit molto audaci, tanto da creare malumori e strappare commenti negativi tra i tanti internauti, che la seguono sui più importanti social network di condivisione. In molti aveva attribuito proprio a quella svolta del look della Tatangelo il motivo della rottura con D’Alessio, che si vociferava fosse gelosa della nuova versione sexy della sua giovane compagna. 

Stando a quanto pubblicato dal settimanale di gossip “Chi”, i veri motivi dell’addio di Anna a Gigi sono ben altri, riconducibili invece agli ingenti debiti che graverebbero sulle finanze e sul patrimonio di Gigi D’Alessio, da cui la cantante – ricordiamo – ha avuto un figlio, Andrea. Da qualche tempo, infatti, il cantante partenopeo – nonostante la grande notorietà e successo – sembra che stia affogando nei debiti. 

Una delle cause di queste ingenti passività finanziare è sicuramente da attribuire agli accordi commerciali che Gigi aveva preso con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone – ex della soubrette Valeria Marini – attualmente in carcere per il reato di bancarotta fraudolenta dovuto al fallimento della sua società Maxwork di Bergamo. 

Sia Cottone che la Marini erano molto vicini ad Anna e Gigi, tanto da diventare anche rispettivamente il padrino e la madrina di battesimo del figlio dei cantanti, Andrea. Ed è proprio a causa di questa intimità e fiducia che legava le due coppie, che la showgirl ed ex partecipante al Grande Fratello Vip, Valeria Marini, ha fatto un prestito a Gigi pari a duecentomila euro. Una cifra, che nonostante il trascorrere del tempo e delle numerose richieste di rientro – formali ed informali – sembra che Gigi non abbia ancora restituito, tanto da indurre la soubrette ad agire per vie legali. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sembravano proprio una bella coppia, di quelle inossidabili perché unite non solo dalla passione - che spesso si esaurisce - ma da vero amore. Un amore che però sembra sia stato messo a dura prova non dalla differenza di età tra i due - su cui inizialmente le malelingue puntavano contro il dito - bensì sui soldi, o meglio sui debiti, tanti debiti, che avrebbe il cantante partenopeo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!