A circa un anno dalla conferma del loro fidanzamento ufficiale, Talulah Riley e il suo compagno Thomas Brodie-Sangster si sono sposati venerdì. La cerimonia romantica si è svolta nella chiesa di St George ad Anstey, nell’Hertfordshire in Inghilterra, paese di origine di entrambi gli attori.
L’attrice 38enne indossava un semplice abito bianco con lacci sulle spalle legati per formare dei fiocchi ed un velo nei capelli biondi, raccolti per l’occasione, mentre l’attore 34enne ha optato per una giacca lunga color blu, un panciotto chiaro con una delicata stampa floreale, camicia bianca, un ascot di seta al collo e pantaloni grigi gessati.Dopo la cerimonia, la coppia è stata vista allontanarsi verso il tramonto mentre salutavano amorevolmente i loro ospiti in una carrozza. Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, i due avrebbero acquistato una casa padronale di interesse storico culturale di Grado II.
Talulah e Thomas si sono conosciuti a marzo del 2021 sul set della miniserie di Disney+ “Pistol”, basato sulla storia della band britannica sex Pistols e diretto da Danny Boyle. A luglio de, 2023, i due hanno annunciato il loro fidanzamento su Twitter, una scelta non casuale dato che l’attrice è stata precedentemente sposata due volte al proprietario della piattaforma social.
Talulah, nota per i film “Orgoglio e Pregiudizio” e “I Love Radio Rock“ e la serie “Westworld – Dove tutto è concesso”, ha infatti sposato per la prima volta Elon Musk nel 2010 dopo due anni di frequentazione, per divorziare poi nel 2012 e risposarsi per la seconda volta nel 2013. Nel 2014 lui fece nuovamente richiesta di divorzio per poi cambiare idea, e nel 2016 fu lei chiedere la separazione, arrivando al secondo divorzio dopo pochi mesi.
Thomas è entrato nei cuori del pubblico interpretando il piccolo Sam, figliastro orfano di Liam Neeson perdutamente innamorato di una compagna di classe americana, in “Love Actually”. Successivamente ha continuato la sua carriera di attore bambino con i film di “Tata Matilda“, riuscendo a continuare a lavorare anche in età adulta con i film di “Maze Runner” e serie come “Trono di Spade” e “La regina degli scacchi”.