Svelato il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti opinionisti del programma Uomini e Donne

Opinionisti fissi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono da anni al fianco dei tronisti. Ma quale sarebbe il loro compenso a registrazione? Ecco svelato il loro cachet.

Svelato il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti opinionisti del programma Uomini e Donne

Li conosciamo benissimo come i due opinionisti più criticati ma anche amati della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: Tina Cipollari e Gianni Sperti sono infatti da anni i veri protagonisti del programma sempre pronti al fianco dei tanti tronisti che, dopo essere intervenuti in studio, hanno trovato l’amore.

Gianni sappiamo essere molto attivo sui social network occupandosi a volte anche di riportare le segnalazioni e smascherando così i vari truffatori in cerca di visibilità, mentre Tina con il suo fare ironico ma anche molto forte, non si sottrae a dire la sua con qualche frecciatina ai vari tronisti e corteggiatori.

Inutile dire che il pubblico li adora soprattutto per la loro comicità e per la loro schiettezza ma in tutti questi anni in molti, si sono chiesti, quale fosse il cachet a puntata dei due opinionisti. Da alcune indiscrezioni, che in questi giorni stanno circolando sul web, la cifra ammonterebbe a 1000/2000€ per ogni registrazione.

Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti non venga corrisposta una paga ma solamente un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget dunque è tutto per Gianni e Tina che ormai risultano essere una presenza fissa a tutti gli effetti. In virtù di quanto appreso, in molti si stanno chiedendo come mai l’ex marito di Tina Cipollari ovvero Chicco Nalli, durante un’intervista aveva invece parlato di problemi economici in casa.

Forse non voleva affatto dichiarare il compenso percepito dalla sua ex moglie Tina Cipollari oppure, dal momento che era in corso una separazione, lo stesso non aveva voluto soffermarsi su una cosa che non lo riguardava personalmente e della quale, vista la situazione, non poteva assolutamente parlare. E’ cosa certa che comunque Tina e Gianni li ritroveremo nella prossima edizione di Uomini e Donne e sicuramente non mancheranno di allietarci con i loro balletti e siparietti di sempre.

Continua a leggere su Fidelity News