Svelata la vera identità del cavaliere di Uomini e Donne, Marco Firpo

E' sempre stato avvolto da un alone di mistero il cavaliere di Uomini e Donne over, Marco Firpo. Le ultime notizie sulla sua vera identità potrebbero aver fatto rinascere l'interesse di Gemma. Vediamo quali sono.

Svelata la vera identità del cavaliere di Uomini e Donne, Marco Firpo

Accostare il proprio nome a quello di Gemma Galgani, la dama torinese e indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, è garanzia di notorietà e fama. Questo è successo anche a Giorgio Manetti, ora è il turno di Marco Firpo.

Il cavaliere, che ha deciso di intraprendere un percorso che sembra volgere verso una storia d’amore con la Galgani, ha sempre evitato di raccontare in maniera dettagliata la sua vita. Ha preferito lasciare nel mistero ciò riguarda il suo lavoro e le sue abitudini quotidiane.

In queste ore sono trapelate notizie che lo riguardano e che mai, fino ad ora, erano state rivelate. Il biondo cavaliere ligure, nato il 20 gennaio del 1962, vive da solo nelle vicinanze di La Spezia, in una splendida casa che affacciata sul mare, precisamente nella località di Framura e ha un cane che adora, Riccardino.

Ciò che nessuno ha mai sospettato sono le origini nobili dell’uomo, infatti Firpo vanta un titolo nobiliare di tutto rispetto, essendo un marchese. Grazie a questo può rivolgere tutta la sua attenzione al benessere di corpo e spirito. Inolte, recita in una compagnia teatrale per beneficenza e ama coltivare e prenderesi cura dei suoi campi, che circondano tutta la sua abitazione. Ha vigneti, dove procude grandi quantità di vino, e coltivazioni di pomodori.

Conduce, quindi, una vita agiata ma allo stesso tempo, tiene a precisare, molto misurata e riservata, dando spazio alla meditazione e alla cura del corpo. Ogni mattina, infatti, si concede una corsa rigenerativa sul lungomare della Liguria.
Si spera vivamente che Gemma non sia stata ammaliata più da ciò che rappresenta Firpo che da lui stesso.

Continua a leggere su Fidelity News