È stato finalmente rivelata l’identità della giovane donna misteriosa con la quale Johnny Depp è stato fotografato più volte insieme dai paparazzi nel corso dell’ultimo periodo. La star de “La Maledizione della Prima Luna” ora esce con l‘estetista e modella russa Yulia Vlasova, che ha 33 anni meno di lui.
L’attore 61enne e la giovane 28enne si sarebbero incontrati tre anni fa. La Vlasova vive a Praga, dove possiede uno studio di trucco e acconciatura. Secondo quanto riferito, è proprio nella capitale della Repubblica Ceca che ha incontrato per la prima volta l’attore, che all’epoca si trovava lì per presenziare al al 55esimo Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary nell’agosto del 2021.
Da allora sono stati fotografati più volte insieme, come quando Yulia è stata vista uscire insieme a Depp dal concerto di Jeff Beck a Praga mesi dopo nel luglio del 2022, non molto tempo dopo che lui aveva vinto la causa per diffamazione contro la ex moglie Amber Head ed era andato in tournée in Europa.
Recentemente sono stati visti insieme giovedì scorso, quando sono stati fotografati mentre amoreggiavano fuori dall’eliporto di Londra. Tuttavia, fonti vicine a Depp hanno confermato che la relazione è “casual“ e che i due si sono visti “qua e là” negli ultimi due anni. Secondo i media russi, la Vlasova ha studiato presso l’Istituto per le Relazioni Internazionali gestito dal Ministero degli Esteri russo, la più nota accademia di formazione per diplomatici e spie di Mosca.
La giovane viene da Sortirovka, un sobborgo di Ekaterinburg, la terza città più grande del paese, e sarebbe originaria della la remota Polevskoy, una città industriale con una popolazione di 69mila abitanti. Successivamente ha studiato anche all’Università della Boemia occidentale a Plzeň. Dopo l’università, ha poi trovato lavoro presso un’azienda ceca, prima di aprire il proprio salone di salute e bellezza e lavorare come modella e influencer.