Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici, annuncia di aspettare una bambina

Dopo aver annunciato la sua gravidanza sui social network, l'ex ballerina di "Amici", Susy Fuccillo annuncia di aspettare una bambina con una foto che la ritrae insieme al marito Salvatore.

Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici, annuncia di aspettare una bambina

Da poco tempo aveva rivelato di essere in dolce attesa e in questi giorni attravero la publicazione di una foto sul suo profilo Instagram, l’ex ballerina di “Amici di Maria De Filippi“, Susy Fuccillo racconta di aspettare una femminuccia. Susy Fuccillo è molto seguita dai suoi fan, che l’hanno conosciuta durante la sua partecipazione alla settimana edizione del talent show per ragazzi presentato da Maria De Filippi.

La ballerina è piaciuta sin da subito al pubblico da casa e a quello in studio, per la sua dolcezza e la sua semplicità, ma anche per i continui battibecchi che aveva con l’insegnate di danza classica, Alessandra Celentano, la quale non ha mai apprezzato le doti fisiche della ragazza, al contrario del suo collega Garrison.

Il suo futuro è diverso rispetto alla strada che aveva intrapreso ad “Amici”, infatti è diventata stilista e finito il talent show ha anche trovato l’amore con un ragazzo di nome Salvatore. L’ex ballerina si è trasferita poi in Sicilia, regione natale del suo attuale marito e futuro padre della bambina che sta aspettando.

L’annuncio su Instagram

Sul profilo dell’ex ballerina, appare una foto dove la ritrae in compagnia del marito, Salvatore intento a baciare il pancino con un fiocco rosa sopra. Sulla foto, appare la parola “femmina“, e alcune parole dolci che la Fuccillo ha voluto dire alla sua bambina, già molto amata da entrambi i genitori che non vedo l’ora di abbracciarla e iniziare con lei una nuova fase della vita.

L’annuncio della dolce attesa è arrivato con una foto della stessa Susy intenta a leggere un giornale che parlava di gravidanze. Per la coppia è la prima figlia. Questa lieta notizia è stata molto apprezzata dai fan dell’ex ballerina di “Amici”, infatti in moltissimi hanno lasciato un like o un commento alla sua foto, riempiendola di complimenti e auguri per la futura nascita e per la sua nuova vita da mamma.

Continua a leggere su Fidelity News