Iscriviti

Super party per il compleanno di Elisabetta Canalis

35 anni festeggiati in grande stile per Elisabetta Canalis, che ha dato uno splendido party circondata da molti amici vip per l'occasione.

Gossip
Pubblicato il 16 settembre 2013, alle ore 07:37

Mi piace
0
0
Super party per il compleanno di Elisabetta Canalis
Pubblicità

Il 12 Settembre la ex velina Elisabetta Canalis ha compiuto gli anni, e per festeggiare i suoi 35 anni, portati ovviamente benissimo, Elisabetta ha dato uno splendido party all’11 Eleven circondata da un sacco di amici.

La ex velina mora di Striscia la Notizia, probabilmente se non sicuramente una delle vallette che ha riscosso più successo, ha fatto grandi passi nella sua carriera, passando dal fare la modella all’attrice cinematografica, con degli intermezzi da conduttrice televisiva. Ad oggi la sua vita si divide tra l’Italia e Los Angeles.

Moltissimi i volti noti presenti: da quello che si ipotizza essere il nuovo fidanzato, il simpaticissimo comico Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, Belen Rodriguez (che ha lasciato per l’occasione il futuro marito Stefano De Martino a badare al piccolo Santiago e, chissà, magari a preparare le imminenti nozze), Barbara Berlusconi (che a contrario di quanto ci si aspettasse non è arrivata con il nuovo fidanzato ma con due amiche), i gemelli di Dsquared Dean e Dan, Franco Battaglia, Federica Fontana e moltissimi altri.

Per l’occasione Elisabetta ha indossato un simpatico abitino composto da un’attillatissimo top nero con giacchino corto dello stesso colore, accompagnato da una divertente gonna corta gialla a pois neri, decolletè nere alte e capelli sciolti sulle spalle, un look molto casual e naturale per festeggiare un compleanno importante.

Un compleanno social e al passo con i tempi quello di Elisabetta, accompagnato da un sacco di foto postate su Instagram, proprio come avrebbero fatto tutti o quasi i coetanei d’Italia.

Moltissimi insomma i pettegolezzi a cui ha dato spunto questo compleanno. Oltre alla curiosità di sapere cosa conteneva il sacchetto di Prada con cui è arrivata Belen (non so voi ma io vorrei sempre sapere quali sono i regali ricevuti!), resta sempre piuttosto misterioso questo flirt con Maccio… come del resto misteriosa è sempre stata la storia d’amore con il bellissimo George Clooney. Magari in futuro avremo delle risposte soddisfacenti.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!