Iscriviti

Super cachet per Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone a C’è Posta per Te

L'ospitata di Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone durante l'ultima puntata di C'è Posta per Te è costata davvero molto, come rivela il settimanale "Diva e Donna".

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 10:13

Mi piace
5
0
Super cachet per Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone a C’è Posta per Te

Seppure è passato qualche giorno dall’ospitata di Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone a C’è Posta per Te, il settimanale “Diva e Donna”, diretto da Angelo Ascoli, ha parlato del cachet ricevuto dalla coppia. Come dichiara la rivista, la trasmissione ha dovuto sborsare la cifra di cinquanta mila euro per avere in studio i due ragazzi.

Una cifra decisamente alta per un’ospitata di mezz’ora massima, ma non è la prima volta che Bèlen si fa pagare così tanto. La conduttrice di “Tú sí que vales” fu già criticata per un articolo pubblicato da “Nuovo TV“. Infatti, secondo il settimanale, guadagnerebbe ad ospitata una cifra che va dai 15 ai 20 mila euro.

Il settimanale “Diva e Donna” però ha voluto parlare esclusivamente dell’ospitata fatta da lei e Andrea Iannone a C’è Posta per Te, rivelando che dietro a questa spesa folle ci sarebbe la motivazione di vincere lo share del sabato sera: “È iniziata la guerra del sabato sera, che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carluccì: quindi C’è posta per te, Canale 5, contro Ballando con le Stelle, Rai Uno, iniziato lo scorso sabato”. 

Il settimanale diretto da Angelo Ascoli parla anche della cifra sborsata dagli autori della trasmissione: “Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50 mila euro per la coppia. Le armi si affilano”.

La spesa però non si è fermata solamente alla coppia, poiché in studio erano presenti anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Alfonso Signorini. Ma si sa che per vincere la concorrenza altrui si fa di tutto, e Maria De Filippi è maestra in questo campo, poiché sono anni che riesce a battere “Ballando con le Stelle“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cifre record per Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone per mezz'ora di trasmissione. Ma di certo la colpa non è la loro. Infatti, fino a quando viene pagata, non capisco il motivo del perché abbassare il suo cachet. Il problema quindi non è solamente suo, ma anche da chi viene invitata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!