Suor Cristina racconta qualche segreto della sua vita a Le Iene

Suor Cristina confessa a Le Iene di essere vergine. Da ragazza ha avuto un fidanzatino Lucio, ma poi si è innamorata di Dio e ha donato a Lui la sua castità. La suora vive nel collegio delle Orsoline.

Suor Cristina racconta qualche segreto della sua vita a Le Iene

In un’intervista alle Iene Suor Cristina ha raccontato parte della sua vita e qualche segreto piccante che ancora i suoi fans non conoscevano. Vincitrice della seconda edizione di “The Voice”la suora abita al convento delle Orsoline, e alla giornalista che l’ha intervistata ha confessato di essere vergine. Suor Cristina su questo fatto della verginità è stata molto chiara, e ha detto che i genitori le hanno insegnato che certe cose vanno fatte doo il matrimonio, e non prima. Visto che lei non si è sposata con un uomo ma si è innamorata di Dio ha donato al Signore la sua castità.

Suor Cristina ha parlato anche della sua infanzia e ha dichiarato: “Ero una bambina modello: studiavo, andavo a catechismo e facevo la chirichetta. Casini non ne ho mai fatti anche perché mia mamma mi diceva: “Guai a te se giri l’angolo e sali in macchina con un ragazzo! E soprattutto se non me lo dici!”. In questo modo mamma si è guadagnata la mia fiducia: le dicevo sempre tutto!”.

Suor Cristina ha vissuto l’adolescenza come una ragazza qualsiasi, però attenta al dovere e sempre molto sincera. Ma non le sono mancati momenti di svago e anche qualche piccola civetteria, e lei stessa ammette che non usciva mai senza indossare i tacchi e mettere il mascara sulle ciglia. Cose normali, direte, ma per una come lei che poi si è fatta suora sono difficili da immaginare! In una foto che la suora ha mostrato alle telecamere sembra irriconoscibile ma l’aria pulita che la contraddistingue è inconfondibile, quindi è proprio lei!

Durante l’intervista Suor Cristina ha anche accennato che da ragazza ha avuto un fidanzato e ha detto: “Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: “Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro”. Una ragazza acqua e sapone, sincera e vera, che esprime nel canto tutta la passione di cui è capace e trasmette al pubblico i suoi sentimenti e le sue emozioni.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News