Iscriviti

Su Instagram Daniele Bossari risponde in modo sarcastico alle accuse di Eva Henger sulla sua auricolare

Eva Henger ha sostenuto che la domanda provocatoria posta in diretta da Daniele Bossari fosse stata suggerita da qualcuno tramite un auricolare. Attraverso un post su Instagram l'opinionista ha commentato in modo lapidario.

Gossip
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 12:23

Mi piace
13
0
Su Instagram Daniele Bossari risponde in modo sarcastico alle accuse di Eva Henger sulla sua auricolare

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, dopo il monologo iniziale di Alessia Marcuzzi sull’inflazionato canna-gate, Daniele Bossari ha deciso di esporsi ponendo una domanda fondamentale ad Eva Henger, presente in studio con gli altri ex naufraghi.  “Non giudico ma mi viene spontanea la domanda. Eva dove vuoi arrivare? mi spiego, perché si parla di regolamento è importante chiarire“. Sottolineando che Francesco Monte si è ritirato dal reality.

Un fragoroso applauso è deflagrato in studio dinnanzi alla Henger che ha ripreso il suo mantra: “A me interessa la verità. La verità l’ho detta e si è capita qual è. Se Francesco avesse detto di aver sbagliato sarebbe già finito tutto. Finché mi chiederanno se è vero io risponderò di sì perché sono una persona vera e sincera.

Sul web si è scatenato l’inferno, fra chi elogiava la domanda pertinente di Bossari e chi si schierava con l’ex pornostar. Sotto il profilo Instagram della Henger, un utente ha scritto: “Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele“. “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?” ha contrattaccato Eva, alludendo al fatto che Bossari sia una specie di Ambra di “Non la Rai”pilotato dalla produzione. Immancabile il commento del marito della Henger, Massimiliano Caroletti, che sul proprio profilo Instagram, ha sostenuto che non puoi fermare qualcuno che sa esattamente dove sta andando. 

Daniele Bossari ha risposto in modo ironico, e decisamente secco, alle accuse rivoltegli, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un enorme faccina che si sbellica dalle risate: alcuni followers hanno appoggiato e supportato il suo atteggiamento non volto alla bagarre dicendoli di non curarsi di loro perchè Eva è meglio lasciarla perdere, e che la migliore risposta è quella che non si dice.

Logicamente gli haters non sono mancati e gli attacchi, sulla sua presunta manipolazione, son giunti copiosi: alcuni hanno ricordato che al Grande Fratello Vip aveva notevolmente rimarcato la storia di Moser e della sua agendina, che al cospetto di questa storia era una ragazzata. “Ti do’un consiglio meglio non apparire in tv e mantenere integra la propria dignita, la propria onestà, che farsi travolgere da burattinai che si nascondono dietro di voi che ci mettete la faccia.” ha sentenziato un utente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non credo che Daniele Bossari abbia bisogno di una auricolare, trovo ridicolo e assurdo che vi sia un burattinaio dietro ad una semplice constatazione come quella che ha fatto in diretta. Credo che si stia dando troppa importanza alle illazioni fatte da Eva Henger e che Striscia la Notizia indugi troppo sul caso.

Lascia un tuo commento
Commenti
Tania Geraci
Tania Geraci

23 febbraio 2018 - 16:50:47

La Eva ha talmente la coscienza sporca che vede il male su tutto e tutti,è un ipocrita,falsa e viscida per fortuna che tanti se ne sono accorti

0
Rispondi