Su "Di Più TV" Mattia Marciano dichiara: "Voglio sposarmi con Vittoria Deganello"

Intervista a "Di Più TV" per Mattia Marciano: il ragazzo napoletano ha parlato del suo futuro, rivelando che presto vorrebbe sposarsi con la sua fidanzata.

Su "Di Più TV" Mattia Marciano dichiara: "Voglio sposarmi con Vittoria Deganello"

Contro ogni previsione, la relazione tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano, la coppia che si è conosciuta all’interno di Uomini e Donne, sta andando nei migliori dei modi con i due che pensano già al matrimonio. Tutto ciò è stato rivelato da Mattia Marciano durante la sua intervista al settimanale “Nuovo TV“, diretto da Sandro Mayer.

Il dentista napoletano rivela di non aver mai provato un sentimento così forte nei confronti di una ragazza, non provando tutto ciò nemmeno per la sua ex tronista Desirèe Popper. Questo infatti è uno dei motivi di Mattia Marciano di voler accelerare e vuole sposarsi con la sua fidanzata il prima possibile, anche se non convivono ancora insieme, poiché vogliono andarci piano.

Mattia Marciano, dalle sue parole, sembra molto innamorato e rivela che per amore potrebbe trasferirsi nella città di Vittoria, a Verona: “Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra. Per lei sono disposta a trasferirmi, potrei trovare lavoro anche lì”.

Per il momento però è la ragazza che va spesso a Napoli, poiché Vittoria non ha ancora un lavoro, ma frequenta solamente l’università studiando massofisioterapia, e quindi per lei spostarsi è molto più facile rispetto ad una persona che lavora. Per ora però sembra improbabile una convivenza nell’immediato, poiché Mattia Marciano ha uno studio dentistico nella sua città natìa.

Tuttavia, anche se i due non convivono ancora insieme questo rimane ancora un sogno di Mattia Marciano, che nel finire dell’intervista al settimanale di Sandro Mayer ha rivelato che: “Ora come ora, il mio più grande desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Vittoria”, con i due che hanno accelerato anche le tappe, poiché i due ragazzi hanno conosciuto anche le rispettive famiglie.

Continua a leggere su Fidelity News