Stop alle pellicce, Giulia De Lellis umiliata da una ex concorrente del GF e animalista: "Sei una peracottara arricchita!"

Giulia De Lellis sotto attacco per le sue pellicce animali. Una ex concorrente del Grande Fratello sta rivendicando a gran voce il rispetto per gli animali, arrogandosi il diritto di insultarla sul web e spingendola a rinunciare alle giacche di vero pelo.

Stop alle pellicce, Giulia De Lellis umiliata da una ex concorrente del GF e animalista: "Sei una peracottara arricchita!"

È oltremodo noto che le battaglie animaliste possono esser condotte non soltanto da gruppi di attivisti organizzati ma anche da singoli personaggi. A dimostrare ciò è il caso di Daniela Martani, grintosa ex concorrente del Grande Fratello 9, la quale sta conducendo un’opera di sensibilizzazione, atta a fermare coloro che indossano pellicce di visoni e volpi senza scrupoli.

Nel suo piccolo Daniela Martani si sta impegnando a fermare sia l’industria dell’abbigliamento, che produce annualmente centinaia di pellicce, ma anche i singoli testimonial di moda che le indossano senza scrupoli. Una di questi è proprio Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello.

Le campagne pubblicitarie per le quali Giulia De Lellis avrebbe accettato di essere la testimonial stanno mandando su tutte le furie la 45enne romana, particolarmente sensibile al dossier sulla sofferenza animale. Secondo l’accanita animalista Daniela Martani non vi è alcuna necessità di utilizzare pellicce autentiche, poiché oggigiorno l’industria dell’abbigliamento rende disponibili materiali alternativi, di gran lunga più ecologici.

Nel suo post-accusa di Instagram, l’ex dipendente Alitalia ha aggredito verbalmente Giulia De Lellis: “Dovete far arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando in continuazione foto di lei con la pelliccia, promuovendo una marca specifica. Indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni di animali. È talmente cattiva, prima di ogni tipo di sentimento nei confronti di altri esseri viventi”.

Un duro quanto comprensibile attacco sferrato contro la nuova fidanzata di Irama. Daniela Martani non intende fermare la sua protesta e la campagna contro l’uccisione e lo scuoiamento di volpi, visoni e procioni. Intanto la 22enne Giulia De Lellis ha fatto sapere, a mezzo Instagram, che intende procedere per vie legali.

Continua a leggere su Fidelity News