Steve Buscemi malmenato da uno sconosciuto mentre camminava a NY

L'attore di "Pulp Fiction" Steve Buscemi è stato malmenato a caso da uno sconosciuto per le strade di Manhattan, un fenomeno in preoccupante aumento a New York. "Sta bene", rassicura il portavoce, "ma è rattristato per tutte le persone a cui è successo".

Steve Buscemi malmenato da uno sconosciuto mentre camminava a NY

In una preoccupante escalation di attacchi improvvisi e casuali per le strade di New York, a farne le spese questa volta è una celebrità. Secondo quanto riferito dal suo portavoce, l’attore Steve Buscemi è stato preso a pugni in faccia da un perfetto sconosciuto mentre camminava per strada nel pieno di Manhattan.

La polizia ha riferito che Buscemi, che si è recentemente unito al cast di “Mercoledì” di Netflix, stava camminando nel quartiere di Kips Bay intorno alle 11:50 dell’8 maggio quando uno sconosciuto gli ha dato improvvisamente a caso un pugno in faccia. Il viso e l’occhio sinistro dell’attore di “Fargo” si sono gonfiati, ed è stato portato al Bellevue Hospital.

La persona che lo ha malmenato si è nel frattempo dato alla fuga. La polizia riporta che è stato visto con indosso un berretto da baseball, una maglietta blu, pantaloni neri e scarpe da ginnastica bianche. L’addetto stampa rassicura che il 66enne, originario di New York, sta bene, sottolineando che al contempo “apprezza gli auguri ricevuti da tutti“, ed è “incredibilmente triste per tutti coloro a cui è successo questo mentre camminavano per le strade di New York”.

La notizia avviene dopo che, circa un mese fa, un uomo ha preso alla nuca con una pietra l’attore Michael Stuhlbarg, co-star di Buscemi nello show “Boardwalk Empire”, mentre si trovava per strada a Manhattan lo scorso il 31 marzo. In quel caso, la polizia ha preso in custodia il 27enne Xavier Israel per l’accaduto.

Buscemi è noto grazie a film di Tarantino “Le Iene” e  “Pulp Fiction”, oltre a moltissimi altri film acclamati da pubblico e critica come “Big Fish – Le storie di una vita incredibile” e “Il grande Lebowski”. A breve dovrebbe iniziare le riprese della seconda stagione di “Mercoledì” nel ruolo del nuovo preside di Nevermore, Barry Dort.

Continua a leggere su Fidelity News