Stefano Sala scioglie ogni dubbio: "Perdere Dasha mi distruggerebbe, è stata una sbandata, so che Benedetta non soffrirà"

Stefano Sala, raggiunto da Fanpage.it, ha spiegato cosa è accaduto dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip: pare che il modello abbia fatto chiarezza nella sua vita.

Stefano Sala scioglie ogni dubbio: "Perdere Dasha mi distruggerebbe, è stata una sbandata, so che Benedetta non soffrirà"

Stefano Sala ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it, ove ha, logicamente, parlato delle vicende intercorse al Grande Fratello Vip 2018, la confusione sentimentale sprigionatasi che lo ha portato ad avere dei tentennamenti. Il modello è entrato nella Casa fidanzato con Dasha Dereviankina, l’amicizia decisamente affettuosa con Benedetta Mazza lo ha destabilizzato.

Pare che adesso Sala si sia chiarito le idee, nonostante la famiglia facesse clamorosamente il tifo per Benedetta, a discapito di Dasha. “Mi ha messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha. Me ne ha parlato e so che è stata molto male per certe dichiarazioni, benché in quel momento abbia cercato di nasconderlo. Non volevo ferirla e ci tengo a chiarire che non sono stato io a farlo. La situazione, adesso, potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari. “

Il 28enne avrebbe preferito che la sua famiglia si fosse consultata con lui prima di prendere una posizione e quando al GFVIP è arrivato lo striscione aereo vergato ‘Simo’ pensava fosse una fan, non certo sua madre: Sala non ha digerito che i familiari abbiano preso così ferocemente le distanza da Dasha una ragazza che non stenta a definire bella, sincera, pulita e innocente.

Stefano Sala vuole riprendere in mano la sua vita 

Benedetta alla fine è risultata la donna giusta al momento sbagliato ed, a detta dell’ex gieffino, il loro è un rapporto borderline, sfumato in un’amicizia, tanto che, dopo averne parlato, hanno deciso di freezare tutto e lasciare intatta la situazione. Lui e Benedetta avevano lo stesso manager e, non avendo più una casa a Milano, tempo fa, si sono ritrovati a dormire nella stessa stanza: “Tra noi c’era intesa, ci piacevamo ma siamo sempre stati amici. Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto ma lei non ha voluto. Benedetta non si lancia nel vuoto, deve conoscere a fondo qualcuno prima di lasciarsi travolgere”.

La provvidenziale telefonata di Dasha, la sua voce, pare averlo destato dalla sbandata in corso all’interno della Casa, anche se il comasco afferma che i primi confessionali mandati in onda erano spezzoni di discorsi più ampi, non esaustivi della situazione vigente. Dereviankina ha avuto un problema di salute scambiato per una gravidanza: Stefano non intende rivelare quale problematiche hanno colpito la fidanzata. Il modello sostiene che, anche se non fosse stato chiamato dalla compagna, si sarebbe fermato lo stesso, avrebbe cercato un confronto con lei, non avrebbe mai iniziato qualcosa con Benedetta prima di chiudere la storia in corso.

Il rapporto con Dasha 

Dasha non ha accettato di entrare nella Casa perché era comprensibilmente arrabbiata e perché la tv non l’appartiene, voleva tutelarsi visti gli attacchi subiti: la ex di SalaDayane Mello, fortunatamente, le è stata molto vicina, le ha fatto capire cos’è accaduto mentre non era in Italia. La modella non lo ha rimproverato, Sala le ha spiegato le sue motivazioni, si è messo in discussione ed è tornato sui sui passi: “Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge. A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi.”

Il 28enne ha sostenuto che il montaggio del GFVIP non è del tutto veritiero, i momenti di affetto con Benedetta vi sono stati, ma non si è mai messo nelle condizioni di tradire Dasha, secondo lui, non si sono resi conto che quelle effusioni, viste attraverso una telecamera, sarebbero sembrate più di quello che realmente sono state. L’ex gieffino è certo che Benedetta non soffrirà, hanno parlato e sa come stanno le cose, è cosciente della sua situazione sentimentale, e, del resto, non ha mai riposto serie aspettative sul suo conto.

In merito alle critiche che Eleonora Giorgi e Cattaneo hanno rivolto a Benedetta, Stefano ha osservato che Ivan è una persona buona, le vuole molto bene e non l’avrebbe mai criticata, stava solamente scherzando: “Per quanto riguarda la Giorgi, so che Benedetta se l’è presa e che le ha risposto a tono. So che lei sta benissimo con il suo corpo e con le sue forme. Non riuscirei nemmeno a vederla diversamente”.

Continua a leggere su Fidelity News