Iscriviti

Stefano Sala parla degli sviluppi sentimentali con Dasha Dereviankina: l’amara sorpresa per Benedetta Mazza

La travolgente attrazione per Benedetta Mazza è definitivamente scemata? Stefano Sala, al centro dell'intreccio sentimentale più chiacchierato del GF Vip 3, ha rotto il silenzio e ha parlato dei suoi risvolti sentimentali in un'intervista per "Super Guida Tv".

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 16:01

Mi piace
11
0
Stefano Sala parla degli sviluppi sentimentali con Dasha Dereviankina: l’amara sorpresa per Benedetta Mazza

Nel suo personale e sotterraneo gioco tra seduzione e tentazione, avvenuto durante la permanenza al Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala era apparso decisamente confuso e incapace di gestire un intreccio sentimentale, inatteso e indefinibile. Il triangolo amoroso in questione era quello formato da Benedetta Mazza, Stefano Sala e Dasha Dereviankina.

Le recenti dichiarazioni dell’avvenente modello 28enne stanno però spazzando via, almeno per il momento, tanti dubbi. L’ultima mossa di Stefano Sala, in ordine di tempo, è un’intervista esclusiva rilasciata al portale televisivo Super Guida Tv. Un’intervista che ha chiarito chi sarà la fortunata donna che vedremo al suo fianco.

Come spiegano le sue inequivocabili parole, la donna in questione sarebbe Dasha Dereviankina. “Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress (…) In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro” ha dichiarato il fotomodello dalla fascino tenebroso.

Insomma, a giudicare dal chiaro disinteresse per Benedetta Mazza, sembra non ci sarà alcun lieto fine con l’ex collega di reality. La situazione  sembrerebbe essere la seguente: Stefano Sala continua ad intrattenere una relazione sentimentale con la modella ucraina Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza pare sia tornata single a tutti gli effetti.

Ma chissà che a breve non ci saranno nuovi colpi di scena, dal momento che è successo decisamente di tutto in 60 giorni di reality show. Ricordiamo infatti che Dasha Dereviankina, a mezzo stampa, ha espresso tutto il suo disappunto per il presunto love affair tra il suo fidanzato e Benedetta Mazza, la gieffina dall’angelica bellezza.

Come proseguiranno le vicissitudini di questo confuso triangolo amoroso? I loro rapporti si complicheranno di nuovo? Attualmente Stefano Sala ha fatto la propria scelta e ha chiarito, fin da subito, di non aver alcuna intenzione di lasciare la sua dolce metà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ora che Benedetta Mazza sembra non avere più chance con Stefano Sala ed è nuovamente libera, dove troverà conforto e gratificazione affettiva? Sebbene l'attenzione per quello che sembrava esser un vero e proprio triangolo sentimentale - farcito da continui risvolti e rumors - è ancora molto alta, i telespettatori che si sono appassionati alla platonica love story tra Stefano e Benedetta dovranno, ahimè, prenderne atto e rassegnarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!