Stefano Laudoni potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

Valentina Vignali e Francesca Brambilla contro Stefano Laudoni. Sembra che quest'ultimo sia il nuovo tronista di Uomini e Donne, e ciò ha scatenato l'ira delle sue ex.

Stefano Laudoni potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

Qualche settimana fa abbiamo visto Valentina Vignali, ex fidanzata di Stefano Laudoni, pubblicare foto insieme a quest’ultimo scatenando i fan e facendoli sperare in un ritorno di fiamma. Stefano però, smentisce pubblicamente la notizia spiegando di non sapere il motivo di quelle foto. Altro personaggio discusso di questa storia è sicuramente Francesca Brambilla,  con la quale Stefano pare abbia avuto un flirt a relazione conclusa con la Vignali. 

Non meno di qualche giorno fa, il direttore della squadra di Stefano pubblica un comunicato dicendo che lo stesso avrebbe interrotto la sua attività di giocatore di Basket per partecipare ad una trasmissione televisiva, quasi certamente Uomini e Donne.

Non mancano le rezioni della Vignali e della Brambilla. La prima da del ridicolo al suo ex fidanzato, sostenendo che fino a qualche ora prima piangeva al telefono disperato per lei e che lo fa solo per fare qualche serata in discoteca, non avendo più la stessa visibilità che aveva prima quando i due stavano insieme. Anche la Brambilla non ci va giù leggera, non crede al giocatore di Basket e commenta con “#mortodifama”Non crede, però, nemmeno alla Vignali. Sostiene che, Stefano non può averla chiamata implorandola di tornare insieme, anche perchè avrebbe contattato lei più volte nonostante la loro “relazione”, se tale si può definire, sia durata meno di una settimana. 

La Vignali crede che Maria de Filippi non accetterà l’ex fidanzato come tronista perchè il suo non sarà un percorso veriterio e che se sarà necessario scenderà quelle scale, con tanto di screenshot per interrompere lei stesso quel percordo.  

Secondo voi? Come andrà a finire questa storia? Maria de Filippi lo accoglierà come tronista? E la Vignali avrà il coraggio di andare contro il suo fidanzato, che ricordiamo, ha perdonato più e più volte? Ma soprattutto… Stefano Laudoni, cosa farà?

Continua a leggere su Fidelity News