Stefano De Martino tradì Belen Rodriguez: la confessione choc

Secondo Il Messaggero Stefano De Martino tradì Belen Rodriguez con una conduttrice tv, più grande di lui. Sarà vero? Quel che è certo è che il gossip non conosce riposo nè battute d'arresto.

Stefano De Martino tradì Belen Rodriguez: la confessione choc

Stando a Il Messaggero, l’ex ballerino Stefano De Martino tradì la bella showgirl Belen Rodriguez. Si sa, il gossip non conosce battute d’arresto e questa ex coppia lo sa benissimo, essendo stata per anni sotto i riflettori.

Sarà vero? Non ci è dato saperlo.Quel che è certo è che, da quando Stefano e Belen si sono separati, è tutto un susseguirsi di supposizioni sulle cause della loro rottura e sembra tornare in auge l’ipotesi del tradimento di Stefano.

Il presunto tradimento

C’è di più. Il tradimento sarebbe avvenuto con una nota conduttrice tv, più grande di lui. Ma è davvero andata così? Come sappiamo, i “romanzi” sui personaggi famosi, della serie harmony, appassionano molti lettori e già l’anno scorso, quando la notizia del presunto tradimento del bel De Martino era iniziata a circolare, divenne parte di uno sketch molto divertente a “Made in Sud”.

Il comico Peppe Iodice, incalzando il conduttore, tirò fuori il gossip, quello che vedeva Stefano alle prese con un flirt, forse già finito, con una collega più vecchia, una Milf. Quelli che hanno seguito la puntata, ricorderanno bene che l’ex marito dell’argentina, rispose a tono, liquidando tutto, etichettandolo come fake news, ma questo non bastò.

Peppe Iodice. in modo molto divertente, disse: “Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare…ma davvero ti piacciono le vecchiarelle? Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su… negli ospizi si parla di te, lo sanno tutti…”.Stefano De Martino smentì le voci sul suo conto.

Dato che il pettegolezzo gode delle alte temperature, quello sulla rottura tra Stefano e Belen è stato, senza ombra di dubbio, il gossip dell’estate, anche perchè sul pettegolezzo si fanno congetture, arrivano nuovi rumors, i fan si lanciano in fantasticherie. Nelle ore successive, si parlò addirittura di un riavvicinamento dopo la maretta, ma davvero l’argentina sarebbe stata pronta a perdonare un possibile tradimento del marito?

Continua a leggere su Fidelity News